EUROBET - Priority Club
-
@mike000 Se lo meritano dopo aver messo 7 giorni di Age of the Gods
-
@cacninja Esatto mi Γ¨ andata -70 quel coso lΓ¬, [censored] che brutta per fortuna si puΓ² rigiocare alle roulette i 10β¬
-
@peppepe ha detto in EUROBET - Priority Club:
@willygames di solito non rimborsano il sabato e la domenica. Sicuramente salderanno tutto domattina
allora aspetto 40β¬ domani
-
uscite qualche sure per eurobet che mi mancano 120 punti a master, probabilmente non riesco a finirlo oggi, sarΓ per la prossima settimana
-
@mike000 Ho partecipato alla promo sulla slot "Age of the Gods" e nei T&C Γ¨ specificato che il rimborso, fino a 20 euro, potrΓ essere giocato esclusivamente sulla slot in questione durante tutta la giornata di domani, 23 luglio.
Ma, mi pare di capire, si puΓ² rigiocare anche alla roulette?
Mi sembra di aver letto, nei commenti precedenti, che a volte la roulette fa "sparire" il saldo bonus con cui si tenta di entrare, riuscendo ad entrare solo con credito reale e vedendo annullato il bonus.Quale strategia applicate voi per rigiocare il rimborso della Age of Gods, considerando che, come slot, sembra pagare pochissimo e ha importi minimi troppo alti?
PS: La promo sulla slot di oggi la fate? Γ¨ una "buona" slot?
-
@Giandauer attenzione, leggi bene i T&C. I rimborsi delle slot Age of Gods possono essere giocati ovunque nel casinΓ², mentre quello della slot Hot Shots puΓ² essere giocato solo in questa slot
-
Le slot per il Priority solo sulla slot dove si son persi i soldi, le slot casinΓ² ovunque
-
@giandauer le 10β¬ anche roulette live
La slot di oggi se prendi bonus fai big money
Io in prova nel bonus ci feci 790x
-
@gardo Ricordavo male. Avevo giocato sulla slot "King of Macedonia", rimborso che puΓ² essere speso solo nella slot.
Per i rimborsi casinΓ² generici, andate su slot che permettono di puntare poco (10 cent) a linee alte per tentare di recuperare il 95-97% teorico?
-
@mike000 Sono uscito a 9 euro di guadagno, al quinto giro tipo Non male!
-
@mike000 Come si fanno a provare le slot con saldo "virtuale" su Eurobet?
-
Andato sotto di 50 euro anche in modalitΓ prova
-
100 punti priority quanti β¬ in scommesse sarebbero?
-
@camice84 500 euro
-
@nikolatesla si vero, 2 punti ogni 10β¬ scommessi in singola e 2 punti in multipla
-
@camice84 3 punti per ogni 10 euro in multipla,anche se non ci interessa piΓΉ di tanto
-
qualcuno che ha preso il gioco bonus ad hot shot?
-
Da oggi sono priority classic e vedo che non c'Γ¨ nessuna offerta...
Molto bene! -
@andrea84 Γ¨ ancora presto, di solito verso le 12 massimo arrivano
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet