EUROBET - Priority Club
-
Maledetti Eurobet!Ma che si sveglino se non riescono neanche a prendere e a setuppare come si deve un antivirus coi controcazzi per i loro server del menga
-
@Maximagno Niente... mi da linea occupata! Adesso veramente non so cosa fare...
-
@overthetop riprova più volte che magari becchi il momento giusto..
-
@Maximagno Risponde una voce automatica e dice d'inserire il numero conto gioco di 7 cifre... Io a memoria non lo so e nemmeno ce l'ho segnato. Niente.
-
@overthetop guarda in qualche email loro, dovrebbe esserci scritto il numero conto
-
Ho chiamato... al momento non gli risulta accettata. Ma non mi hanno saputo dare la certezza (al 100%) che non venga accettata dopo!
Me lo sapranno dire, solo quando saranno tornati online (grazie al c....) e non hanno saputo indicarmi dei tempi previsti!
Non so cosa fare!
Devo solo sperare che Tsonga-Berrettini inizi il tardi possibile! -
Credo sia un momento di minimo storico per il mercato delle scommesse italiano...
-
Voi cosa fareste? La contro puntereste su un altro book?
-
@overthetop piazzerei una puntata/bancata su exchange in modo da fare eventualmente cashout
-
@federico60 Si, ma se eurobet non torna online per le prossime ore? Cashout su betfair non posso farlo.
-
@overthetop Da app adesso riesco ad accedere e vedere le scommesse fatte, prova
-
speriamo che non ricominci il supplizio della scorsa settimana, devo depositare 1k per passare ad expert
-
Da mobile funziona
-
@Renfal Per fortuna è tornato online il sito. Risolto.
Vi ringrazio a tutti! -
Ho subito pensato a questo
-
maggiorata saltata!
-
Qualcuno riesce a depositare?
-
@overthetop te l'aveva piazzata? Io avrei detto di no
-
@benjamin No! L'ho piazzata poco fa con la stessa quota. Però come facevo ad avere la certezza?
-
@Pascalone si appena fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet