EUROBET - Priority Club
-
@Stefanovdr 1 punto sono 5€ puntati in singola o 3,33 in multipla
-
@Gigabyte confermo, ieri sera non c'era Evolution
Su Playtech ho giocato senza problemi e senza problemi di blocco fondi
-
Superquota anche oggi, regolamento eurobet sul basket uguale a tutti giusto?
-
c'è una superquota sul basket, molto profittevole
-
E come si contropunta sta maggiorata sul basket?
-
@federico60 attenti il banner dice l'1 dei Clippers. Mentre poi il regolamento dice che ad essere maggiorata è la quota degli Spurs
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Hanno appena cambiato direi
-
io ho questa:
PROMO: QUOTA DA PAURA•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti sul risultato 2, della scommessa T/T match, del match Los Angeles CLIPPERS – San Antonio SPURS (Basket/USA/NBA), previsto per Venerdì 1 Novembre 2019, alle ore h:03:30;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 2.20 sarà maggiorata fino a 4.00 (maggiorazione in Bonus*);
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: Singole, Prematch, sarà ritenuta valida solo la prima scommessa in ordine cronologico piazzata dalle ore 10:00 di Giovedì 31 Ottobre alle ore 03:00 di Venerdì 1 Novembre (2019);
•Per gli utenti facenti parte del priroity club durante il periodo promozionale la puntata massima sarà di 30€.
•Non saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: Multiple, Sistemistiche, Live, Scommesse a rimborso, Scommesse annullate;
•*In caso di variazione della quota iniziale, la maggiorazione resterà invariata;
•*Il bonus sarà erogato Lunedi 04 Novembre 2019 . Lo stesso dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito, sarà spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@99fede99 ma che cazz!!! Mah!...
-
Non capisco questa frase della promo
"In caso di variazione della quota iniziale, la maggiorazione resterà invariata;"
la quota iniziale si intende 2,20? -
credo non siano uguali per tutti
-
Effettivamente da loggato è sul testa a testa!!! Da non loggato se si clicca sul banner da i termini che avevo postato!!
Certo che questi di Eurobet non stanno bene proprio.
Adesso cancello i post di prima -
@99fede99 si, dice che anche se la quota base cambia da 2.2 a 2.5, la maggiorata è sempre 4
-
@99fede99 Anche se la quota cambiasse la quota di riferimento resta sempre quella maggiorata a 4...Era 2.20 che ormai è già salita a 2.75 adesso.
-
@Ninjass95 per quello....anche se la quota cambia come adesso ( da 2,20 a 2,75) la maggiorazione resta..giusto?
-
la puntata max è 30€ indipendentemente dal livello?
-
è chiaramente maggiorata la quota 2, come dice anche nei tec.
comunque confermate che è max 30 per tutti?
-
raga molto semplice : scrrenshot TeC con promo accettata . punta 2 T/T .. contropunta 1 T/T alla quota piu alta che sitrova in giro e amen.
@Robin ...credo di si ... io sono master e la ho da 30... ma nei t e c fa riferimento a tt i partecipanti al priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet