EUROBET - Priority Club
-
@camice84 3 punti per ogni 10 euro in multipla,anche se non ci interessa più di tanto
-
qualcuno che ha preso il gioco bonus ad hot shot?
-
Da oggi sono priority classic e vedo che non c'è nessuna offerta...
Molto bene! -
@andrea84 è ancora presto, di solito verso le 12 massimo arrivano
-
-
@mike000 Il mio solito [censored].
-
io avevo da attendere il rimborso di venerdì e domenica
quello di venerdì mi è arrivato ma quello di domenica non ancora.
inoltre non visualizzo ancora la slot del giorno di oggi.
stessa situazione a voi? -
@user2222 idem
-
A me ne sono arrivati due...
Penso che gli dobbiamo dare un po' di tempo, stanno smaltendo tutti i bonus del weekend... -
Rigiocato i 30 € bonus del casinò.
Mai successo nella storia di fare 120 spin su Frankie Dettori e non beccare manco un bonus.
di 30 € giocati ne sono rientrati miseramente 16 e spicci.
Ora aspettiamo gli altri 30 di vegas, ma lì sarà ancora meno... -
Mi sa che hanno tolto la promo gli altri giorni già c'erano lo slot in promozione a quest'ora...
-
Però anche la settimana scorsa, se non sbaglio, c'è stato un giorno in cui hanno saltato...
-
Se guardate adesso c'è un'altra promo sulle slot, con classifica, che dura una settimana, dubito ne facciano altre... peccato
-
Ma come vi sono andate le promo slot? Ho rigiocato ora il rimborso di King of Macedonia, ho recuperato 10.7 su 20 persi. Sommando tutto alle vincite di 10 euro e spicci su altre 2 slot a cui ho partecipato, sono in attivo di tipo 1 euro
-
@ptcsite80 Dice che per partecipare all'estrazione del bonus bisogna generare un movimento giornaliero sulla slot di 0,01 € e il bonus viene sorteggiato, quindi non è a classifica.
Io ho fatto uno spin a importo minimo su Galline e sono uscito con un ottimo +0,75
-
@giandauer Devo ancora ricevere 30 € di bonus da giocare, ma a occhio sono sopra di un centinaio di euro...
-
ma qual'era la slot di venerdì con il rimborso da 20?
-
@marco96ninja the wild life
-
@kaypacha grazie
-
Quando arrivano i bonus delle slot vegas fate un fischio, che io al momento ho ricevuto solo quelli casinò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet