EUROBET - Priority Club
-
Sarebbe questa da giocare?
-
@overthetop si il 2
-
@federico60 Perfetto, grazie!
-
@overthetop puoi bancarla anche su betfair usando il calcolatore punta-banca invece del punta-punta, ma attualmente il guadagno è uguale a contropuntarla su un altro book
-
perdonami, cosa banchi esattamente su betfair....
-
@arciere c'è il mercato T/T risultato, attualmente la bancata su San Antonio è a 2.9 per cui facendo un punta banca viene un guadagno di 9.99
-
ok grazie...
-
@arciere Però per sicurezza andrei sul punta-punta, non vorrei che il mercato Exchange non tenesse conto dei supplementari, anche se non penso altrimenti ci sarebbe anche la X e le quote sarebbero differenti.
-
@mirb1991 Fatto, grazie
-
Ragazzi scusate la domanda. Nella promo di Eurobet viene detto di puntare sul 2 che sono i SPURS mentre nella descrizione in home dice superquota per i CLIPPERS che però loro sono 1. Non è la prendiamo nel fondoschiena noi per un errore di battitura?
-
@Gody nei termini e condizioni è chiaramente indicato di puntare sugli spurs, c'è anche scritta la quota (da 2.75 a 4.00)
-
@federico60 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gody nei termini e condizioni è chiaramente indicato di puntare sugli spurs, c'è anche scritta la quota (da 2.75 a 4.00)
ma c'è scritto questo
Scommetti con noi sui Clippers vincenti + ultimo punto, solo ad Halloween ha una QUOTA DA PAURA!! -
@arciere tra i priority e i normali la scommessa è diversa...
-
non lo sapevo...
-
Ciao ragazzi, io non sono priority. Qualcuno mi spiegherebbe come giocare la super quota? Grazie.
-
ma a voi il bonus della lightning roulette live è stato accreditato? io sto aspettando ancora 20 euro. volevo provare a chiedere in chat ma no nsaprei come parlare con l'operatore umano
-
Io ho questa, si può sfruttare?
Scommetti sul risultato “Team 1 / Team 1”, della scommessa “Combo match + Ultimo Punto” (gruppo: "Punteggi"), del match “Los Angeles CLIPPERS – San Antonio SPURS” (Basket/USA/NBA), previsto per Venerdì 1 Novembre 2019, alle ore h:03:30
-
@molosso7 si ricevuto martedì
-
qualcosa non ha funzionato allora, devo provare a mettermi in contatto con il servizio assistenza. c'è qualcosa che potrei scrivere al bot per parlare con un operatore?
-
@molosso7 la frase magica dovrebbe essere "mi puoi anticipare la tua richiesta di assistenza"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet