EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 mi confermate che si deve contropuntare sulla vittoria dei clippers e tutti i book hanno lo stesso regolamento sui t/t?
-
@m-ale92 si e si
-
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io ho questa, si può sfruttare?
Scommetti sul risultato “Team 1 / Team 1”, della scommessa “Combo match + Ultimo Punto” (gruppo: "Punteggi"), del match “Los Angeles CLIPPERS – San Antonio SPURS” (Basket/USA/NBA), previsto per Venerdì 1 Novembre 2019, alle ore h:03:30
Nessuno mi sa aiutare?
-
@shadow74 se non sei nel priority hai quella versione, che però non è sfruttabile
-
Ragazzi, il bonus casinò "gioca con i 3 giochi in promo", si può fare con la roulette live?
-
Secondo voi domani mettono un'altra maggiorata?
-
@Onepiece88 si molto probabile
-
@federico60 ma penso quasi sicuramente non profittevole
-
@Onepiece88 no dai, negli ultimi tempi si sono comportati bene (forse perchè le stanno perdendo, chi lo sa)
-
@federico60 speriamo bene
-
@Onepiece88 Purtroppo penso anche io sarà poco profittevole
-
per la prima volta expert e per la prima volta mi danno il bonus Prestige...i t&c sono messi un po' contorti, ma mi pare di capire che il succo è che entro domenica devo depositare 300 euro e giocare almeno 1501 per avere un bonus di 50 euro...confermate?
-
@Toninho Prima volta expert anch'io e mi sembra di capire che funzioni come hai detto tu...
-
@frankSP e invece mi sa che per avere i 35 extra bisogna scommettere 5000...mah, non so se ne valga la pena sinceramente
-
Ma anche a voi puntualmente ogni mese vi declassa il livello a Classic?
-
@peppez se non raggiungi gli obiettivi per expert è normale
-
@Toninho superati i 1500, che è la soglia minima, ti danno 1 euro per ogni centello giocato (occhio anche alla barra del deposito)
Es: giochi 1850 e ti arrivano 18,50
Per esperienza ti dico che non devi per forza arrivare a 5k
Ovviamente non è un granché, è una piccola cosa in più se fai grandi volumi su eurobet -
@Lucario grazie
-
a sto giro maggiorata non profittevole..
-
@federico60 avevano anche cambiato i massimali di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet