EUROBET - Priority Club
-
c'è un modo per allungare la sessione su eurobet? ogni 10 min mi si slogga -.-
-
ma avete ricevuto i 20€ di rimborso classic di a te la scelta di mercoledi e giovedi ?
-
@Toro-Seduto io quello di giovedì ancora no...
-
@Andy902 grande.... allora c’è la redenzione...
Che approccio hai adottato?
Continuato a movimentare qualcosa anche da out o l’hai lascito dormiente per tutti sti mesi? -
@Kevin quello di giovedì viene accreditato entro lunedì 4/11
-
ragazzi avrei bisogno di una conferma: sono diventato expert il 1 novembre, e mi è stato assegnato il bonus prestige...ora, nella barra di avanzamento del bonus, mi trovo un importo scommesso superiore a quello che effettivamente ho fatto e anche la barra depositi è piena...per caso sapete se anche se il bonus mi è stato dato il 1 novembre, tiene conto di tutta la settimana, quindi di tutto ciò che ho fatto dal lunedì?
ne approfitto per chiedere un'altra cosa: dato che sto iniziando solo ora a puntare certe cifre e non so come regolarmi al meglio, quando ci sono offerte come la rf 400/40, per dirne una, se perdete e ottenete il rimborso di 40...quando vi accreditano il bonus giocate solo quei 40 o qualcosa in più per non creare sospetti con queste differenze tra una puntata e un'altra?
O ancora meglio come esempio...col bonus prestige scommetto 1500 euro in 2 giorni...poi mi arriva il bonus di 15...fare una puntata da 15 per ottimizzare il bonus non è un po' sospetto? -
@Toninho pure giocare sempre in singola è sospettoso se la metti sotto questo punto di vista
-
@Toninho sì, tiene conto di tutta la settimana, quindi anche di quando eri ancora classic.
-
@fabri90bet eh lo so...quindi, se posso chiedere, tu come ti regoli?
-
-
quanto ci mette a rimborsare eurobet (nimes)?, betfair ha già rimborsato betflag no... Non si riprendono i punti del priority vero? XDDD
-
@simo96s attendi ancora, i punti non se li riprendono
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabri90bet eh lo so...quindi, se posso chiedere, tu come ti regoli?
Io meno di 100€ é difficile che punto
-
Ragazzi ma voi il bonus RF serie B L avete ricevuto?
-
@pippus84 si il giorno dopo
-
-
@cd_dvd Area Personale--Bonus
-
@Andy902 mmm più o meno stessa sistuazione
Ma adesso che sei rientrato nel priority te le manda lo stesso in accettazione ? -
Di nuovo Eurobet da problemi...
-
@fabbry21 Che fregatura! Non so se è stata piazzata una scommessa delle 14
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet