EUROBET - Priority Club
-
Però anche la settimana scorsa, se non sbaglio, c'è stato un giorno in cui hanno saltato...
-
Se guardate adesso c'è un'altra promo sulle slot, con classifica, che dura una settimana, dubito ne facciano altre... peccato
-
Ma come vi sono andate le promo slot? Ho rigiocato ora il rimborso di King of Macedonia, ho recuperato 10.7 su 20 persi. Sommando tutto alle vincite di 10 euro e spicci su altre 2 slot a cui ho partecipato, sono in attivo di tipo 1 euro
-
@ptcsite80 Dice che per partecipare all'estrazione del bonus bisogna generare un movimento giornaliero sulla slot di 0,01 € e il bonus viene sorteggiato, quindi non è a classifica.
Io ho fatto uno spin a importo minimo su Galline e sono uscito con un ottimo +0,75
-
@giandauer Devo ancora ricevere 30 € di bonus da giocare, ma a occhio sono sopra di un centinaio di euro...
-
ma qual'era la slot di venerdì con il rimborso da 20?
-
@marco96ninja the wild life
-
@kaypacha grazie
-
Quando arrivano i bonus delle slot vegas fate un fischio, che io al momento ho ricevuto solo quelli casinò.
-
io pure ho ricevuto solo quello del casinò e aspetto il vegas.
comunque ad ora mi manca di rigiocare il bonus da 10 della vegas e sono a +75€ come promo totale -
A me manca solo il vegas di ieri
-
Ma come cavolo fate ad essere in attivo?
Io son sotto di brutto
Poi king of macedonia nel rigiocare il bonus a spin min (80) cent esco con soli 2€ -
Io faccio questa promo dal 19 giugno e ad ora sono a +359,72€
-
@brick17 king of macedonia è stato un salasso anche per me...-15€
-
Più vi vantate e più ninja-utenti accorreranno
-
Per me da quando hanno cambiato i termini (il bonus è rigiocabile solo sulla slot) ho smesso.. non è assolutamente profittevole, poi che ci sia qualcuno in positivo è normale essendo solo fortuna ma secondo me risk/reward è altissimo quidni non vale la candela
-
Uscito con -14 dai rimborsi.. Da quando i rimborsi priority non si possono rigiocare ovunque un incubo.. 20 euro di bonus su the wild life una tortura..
-
Io ancora nulla per i rimborsi Vegas...
-
Ragazzi stanno succedendo cose strane sui rimborsi: ho giocato 10 euro su su God of the Storms e una volta uscito non mi ha scalato il bonus (fortuna che ero andato in positivo...), provo quindi a giocare su King of Olympus e una volta esaurito il bonus vedo che il bonus maturato è quello di Prince of Olympus invece di quello di King!
Ora non so come muovermi, gioco un'altra volta 10 euro su King of Olympus? E per God of the Storms non so proprio cosa dovrei fare.
-
@stefano Preleva tutto e rimani solo con i bonus, poi ti regoli di conseguenza senza rischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet