EUROBET - Priority Club
-
@Andy902
Per i limitati Priority i depositi avanzano ma non i punti, è normale. Inoltre i punti vengono segnati immediatamente al piazzamento delle giocate.Detto questo, non è del tutto impossibile essere riammessi ma è successo solo un paio di volte in diversi anni, anche il mio conto è fermo nella tua stessa situazione
-
@simo96s Non avevo bancato/contropuntato. Se l'avesse presa sarebbe stato un colpo di fortuna niente male. Ancora meglio vivere senza ansie però
-
@timohildebrand nel mio caso e diverso ho scommesso su Eurobet sulla vittoria del Nimes, ma la partita e stata rinviata, su betfair me li hanno ridati invece su Eurobet ancora no, bisogna aspettare vero?
-
@Heliman90 si aspetta e te li rimborsano
-
@federico60 ok grazie
-
E anche sta settimana volumi di gioco alti, tranne sulla lightning
-
Ce qualche modo di rendere sfruttabile la promo rimborso virtuali magari avendo un amico che contropunta la partita? ho dato un occhiata alle quote calcistiche ma sono troppo basse per renderla profittevole, qualcuno ha consigli in merito?
-
@federico60 Ancora ancora dalla promo roulette europea ci si tira fuori qualcosa
-
@Blazo no perchè è quella offline
-
Ragazzi non mi ricordo se c'è qualche accorgimento particolare nelle puntate per la Lightning Roulette. Quella del doppio 00 è l'American, quella che rimborsa parte delle perdite se esce lo 0 è la French.
-
Ciao ragazzi sto pensando di investire e sbloccare il priority expert. Secondo voi è profittevole? Considerando rating del 99% e il dover scommettere 2500 di singole per sbloccarlo
Per ora ho avuto il classic e guadagno abbastanza in più rispetto al non avere il priority -
@betcifiorotto Secondo me attualmente farlo di proposito non ha senso. Diverso se uno utilizza Eurobet per contropuntare e magari movimenta già più di 1k.
-
@theunknown lo zero vale 30 volte la posta imposta 2/2/30
-
-
@theunknown Lo 0 paga 30...
-
@Andy902 hai illuso pure me
Beh però per un po’ ti ha fatto puntare 300 sulla Liga sconosciuta...io l’altra volta ho avuto problemi a puntare anche 50 sulla serie A -
qualcuno ha avuto il rimborso per la partita Nimes-Rennes?
-
@l13763m no
-
Scusate, ma il rimborso sulle slot settimanali kingdom rise era 10€ per ogni slot o 10€ in totale?
-
@frankSP 10 per ogni slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet