EUROBET - Priority Club
-
@federico60 ok grazie
-
E anche sta settimana volumi di gioco alti, tranne sulla lightning
-
Ce qualche modo di rendere sfruttabile la promo rimborso virtuali magari avendo un amico che contropunta la partita? ho dato un occhiata alle quote calcistiche ma sono troppo basse per renderla profittevole, qualcuno ha consigli in merito?
-
@federico60 Ancora ancora dalla promo roulette europea ci si tira fuori qualcosa
-
@Blazo no perchè è quella offline
-
Ragazzi non mi ricordo se c'è qualche accorgimento particolare nelle puntate per la Lightning Roulette. Quella del doppio 00 è l'American, quella che rimborsa parte delle perdite se esce lo 0 è la French.
-
Ciao ragazzi sto pensando di investire e sbloccare il priority expert. Secondo voi è profittevole? Considerando rating del 99% e il dover scommettere 2500 di singole per sbloccarlo
Per ora ho avuto il classic e guadagno abbastanza in più rispetto al non avere il priority -
@betcifiorotto Secondo me attualmente farlo di proposito non ha senso. Diverso se uno utilizza Eurobet per contropuntare e magari movimenta già più di 1k.
-
@theunknown lo zero vale 30 volte la posta imposta 2/2/30
-
-
@theunknown Lo 0 paga 30...
-
@Andy902 hai illuso pure me
Beh però per un po’ ti ha fatto puntare 300 sulla Liga sconosciuta...io l’altra volta ho avuto problemi a puntare anche 50 sulla serie A -
qualcuno ha avuto il rimborso per la partita Nimes-Rennes?
-
@l13763m no
-
Scusate, ma il rimborso sulle slot settimanali kingdom rise era 10€ per ogni slot o 10€ in totale?
-
@frankSP 10 per ogni slot
-
Avevo fatto una scommessa sul Rennes utilizzando del bonus, ora mi hanno appena rimborsato solo la parte scommessa, senza il bonus. Cioè praticamente mi hanno fregato 60 euro. Possono farlo? @Chomp96 ?
-
a qualcuno è già arrivato il rimborso di giovedì? (promo: a te la scelta...)
-
Lightning Roulette
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it.;
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 4 al 10 Novembre su Lightning Roulette;
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 10€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate su Lightning roulette;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
Per qualificarsi alla ricezione del bonus è necessario generare un minimo di €20 di volume di giocate su Lightning Roulette,
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco;
I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi;
Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito. All'ottavo giorno il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto, e sarà automaticamente annullato.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
sfruttabile? (vorrei sapere in particolare dove leggo il wagering del bonus e se la lightning roulette funziona come la roulette classica, grazie)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet