EUROBET - Priority Club
-
@StevoTo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@overthetop si va a pari ma ti arriva poi il rimborso di 10 euro.
Vero! Stavo dimenticandomi del rimborso!
-
@Claudio9910 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Lightning Roulette
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it.;
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 4 al 10 Novembre su Lightning Roulette;
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 10€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate su Lightning roulette;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
Per qualificarsi alla ricezione del bonus è necessario generare un minimo di €20 di volume di giocate su Lightning Roulette,
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco;
I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi;
Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito. All'ottavo giorno il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto, e sarà automaticamente annullato.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
sfruttabile? (vorrei sapere in particolare dove leggo il wagering del bonus e se la lightning roulette funziona come la roulette classica, grazie)
Anche io non mi chiedo, quali siano le condizioni di giocata del bonus. Non è specificato nulla.
-
@overthetop prova a chiedere in chat se ci sono operatori disponibili perchè forse sottintendono 1x ma non è specificato
-
@luca-lmqk @overthetop questo genere di bonus richiede solo di essere rigiocato per essere prelevabile, quindi 1x
-
@Gigabyte Rigiocato al casinò su qualsiasi gioco, quindi.
-
@Gigabyte la lightning roulette funziona come la roulette classica?
-
@overthetop si
Ti lascio questa pagina per farti un'idea
https://www.eurobet.it/guida/bonus-list.html -
@Claudio9910 si, unica differenza che lo 0 paga 30 (come detto in precedenza)
-
@Gigabyte ottimo, ti ringrazio
-
@Gigabyte ok quindi per calcolare quanto puntare sullo 0 faccio (puntata rosso+puntata nero)/30 invece che 35?
-
@Gigabyte ma queste info sono indicate nei T&C della roulette?
-
@overthetop intendi ka parte relativa al bonus (si) oppure al pagamento dello 0 pari a 30? Quest'ultimo lo puoi vedere una volta aperta la singola roulette nella tabella dei pagamenti (salvo errori dovrebbe trovarsi in alto a dx)
-
@Claudio9910 quando si gioca in rf si tiene conto solo della puntata del book 2
-
@Gigabyte Si, mi riferivo al pagamento dello "zero".
-
@overthetop se vuoi ho appena condiviso il mio "calcolatore"
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23226/calcolatore-per-rimborsi-roulette-live -
Scusate ma il bonus della maggiorata sul basket è arrivato a qualcuno?
-
@luca-lmqk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@overthetop se vuoi ho appena condiviso il mio "calcolatore"
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23226/calcolatore-per-rimborsi-roulette-liveGrazie!
-
@Co-Co Ma ha perso la maggiorata
-
@overthetop quando entri in una roulette premi il tasto "?" in alto a dx, menù vincite..
il valore "pieno" corrisponde alla puntata su un singolo numero, che è quella che ti interessa.
-
ragazzi se avanza solo la barra depositi e non quella dei punti, si è stati limitati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet