EUROBET - Priority Club
-
@jeremyvale sui 6 euro da classic
-
eurobet morto , oppure è solo un problema mio?
edit:Eurobet
SISTEMI NON DISPONIBILI
I NOSTRI SISTEMI NON SONO AL MONENTO DISPONIBILI,
TI INVITIAMO A RIPROVARE TRA POCO. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO. -
@Sandrone confermo Eurobet down
-
@andre26w sono 10 giorni che fanno veramente cag........e
-
@Sandrone tornato in vita ora
EDIT: morto di nuovo -
@federico60 infatti......gli ho dato un paio di kit....come dice un mio collega
-
io per sbaglio (non essendo classic) ho scommesso 20 euro sulla maggiorata potendo solo scommettere 10 (termini e condizioni). Ora, devo rifare la scommessa o almeno dieci euro in caso di vittoria mi vengono pagati in forma maggiorata?grazie
-
@paplito se hai aderito e la scommessa risulta vincente ti danno il bonus per 10€. Quindi al profitto calcolato dovresti togliere 10€ di puntata. Se hai bancato come se il bonus fosse per 20€ ti conviene calcolare quanto puntare ancora per equilibrare
-
Avete ricevuto il rimborso della promo "a te la scelta" di ieri?
-
@federico60 no, nel frattempo ho ricevuto quello di giovedì
-
@frankSP Grazie
-
Ho ricevuto la promozione esclusiva rf 500/100 in singola. Ho ricevuto oggi il bonus da 100€ e sui t&c c'è scritto che va rigiocato entro un giorno, ma posso giocarlo anche su partite che terminano tra due o tre giorni, oppure solo su partite di oggi?
-
@loopca va bene anche se terminano dopo
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@overthetop quando entri in una roulette premi il tasto "?" in alto a dx, menù vincite..
il valore "pieno" corrisponde alla puntata su un singolo numero, che è quella che ti interessa.
Si avevo visto. Quindi lo "zero" su quella roulette paga 29 e non 30
-
@overthetop 29 volte la posta è il guadagno netto. Il lordo è 30, e devi inserire quello nel calcolatore
-
Super maggiorata senza priority, si fanno 1-2 euro circa. Io passo
-
@overthetop senza priority stamattina si facevano 3-3,50...ora non so
-
@fagus86 2 euro bancando
-
@overthetop Io avevo trovato un rating del 133%, probabilmente ora la quota si è abbassata..
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@overthetop Io avevo trovato un rating del 133%, probabilmente ora la quota si è abbassata..
si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet