EUROBET - Priority Club
-
Uscito con -14 dai rimborsi.. Da quando i rimborsi priority non si possono rigiocare ovunque un incubo.. 20 euro di bonus su the wild life una tortura..
-
Io ancora nulla per i rimborsi Vegas...
-
Ragazzi stanno succedendo cose strane sui rimborsi: ho giocato 10 euro su su God of the Storms e una volta uscito non mi ha scalato il bonus (fortuna che ero andato in positivo...), provo quindi a giocare su King of Olympus e una volta esaurito il bonus vedo che il bonus maturato è quello di Prince of Olympus invece di quello di King!
Ora non so come muovermi, gioco un'altra volta 10 euro su King of Olympus? E per God of the Storms non so proprio cosa dovrei fare.
-
@stefano Preleva tutto e rimani solo con i bonus, poi ti regoli di conseguenza senza rischiare
-
@cacninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@stefano Preleva tutto e rimani solo con i bonus, poi ti regoli di conseguenza senza rischiare
Ho giocato un paio di spin su Prince pensando avessero invertito il nome dei bonus ed in effetti pare sia così, ora mi sta sbloccando il bonus di King. Rimane il problema di God of the Storms, sarà in realtà un'altra slot cui credo sia difficile risalire. Provo a controllarmi tutte le slot in cui sono andato in perdita da Venerdì e faccio un paio di spin per capire.
-
io sono uscito con -3 complessivo(wild life e alessandro) perchè ho vinto wild life col rigioco del bonus mentre ho fatto -15 su alessandro magno
Notizie sulle slot di oggi? Eurobet ci taglia i fondi?
-
@stefano ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi stanno succedendo cose strane sui rimborsi: ho giocato 10 euro su su God of the Storms e una volta uscito non mi ha scalato il bonus (fortuna che ero andato in positivo...), provo quindi a giocare su King of Olympus e una volta esaurito il bonus vedo che il bonus maturato è quello di Prince of Olympus invece di quello di King!
Ora non so come muovermi, gioco un'altra volta 10 euro su King of Olympus? E per God of the Storms non so proprio cosa dovrei fare.
quando entri in una slot o la roulette live dal totale bonus si vede se ti scala o no il bonus o il saldo, fai conto che i bonus li dovresti giocare in ordine di accredito dal più vecchio al più nuovo, se il primo è un bonus da 20€ non puoi giocare 10€+10€ poi
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@stefano ha detto in EUROBET - Priority Club:
quando entri in una slot o la roulette live dal totale bonus si vede se ti scala o no il bonus o il saldo, fai conto che i bonus li dovresti giocare in ordine di accredito dal più vecchio al più nuovo, se il primo è un bonus da 20€ non puoi giocare 10€+10€ poi
Non ho bonus da 20 perché ho fatto solo promo da 10, all'aumentare del bonus aumentano anche le possibilità di uscire in negativo dal rigioco e non mi andava di buttarci troppi soldi.
Alla fine comunque ho risolto: sono andato nell'archivio promo e ho individuato la slot King of Macedonia come la probabile vittima di scambio d'identità. Bonus consumato, ma li mortacci sua me ne so uscito con -8 e oltre da lì.
-
@stefano Uscito con -9,30, dopo aver rigiocato 20 euro di rimborso, su quella slot. Non paga proprio mai. Ho avuto la fortuna di prendere una giro che ha pagato 10 euro, altrimenti sarei andato in negativo di 20.
D'ora in poi, mi orienterò su slot che offrono una giocata minima a linee massime piccola, 20 cent o meno.
-
settimana di magra, alla fine non sò quanto convenga scalare i livelli del priority, finchè c'erano le promo rf500/100 qualcosa si guadagnava, nemmeno la roulette questa settimana, che per il livello master era tanta roba, speriamo che il sondaggio fatto qualche settimana gli porti ispirazione...
-
Ma a tutti voi che avete fatto il sondaggio è arrivato il bonus da 2€?
-
@camice84 Che tristezza proprio ora che ero quasi master per fortuna non ho affrettato e sto facendo gli ultimi 100 punti con calma
-
@mike000 sulle promo sulla roulette almeno ci contavo
-
@camice84 Se dici le promo roulette di solito le mettevano di mercoledì quindi c'è ancora speranza
-
@brick17 si, usabile su qualunque prodotto, scommesse roulette ecc
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Se dici le promo roulette di solito le mettevano di mercoledì quindi c'è ancora speranza
speriamo almeno quella, la settimana scorsa non c'è stata
-
@camice84 Oggi grazie a Eurobet in compenso ho fatto un +28 con una quota sballata di unibet
-
@mike000 addirittura, su cosa?
-
@camice84 Tennis con la potenziata 20%
-
@mike000 si, che mercato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet