EUROBET - Priority Club
-
@frankSP una volta conclusa la scommessa dovrebbero muoversi i punti del baule
-
@kaire Ahhhh! Ho capito, grazie
-
@grifus2 io l' ho giocato senza problemi su jungle races
-
TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI CON 20€ DI BONUS!
E' arrivata una grande occasione per te! Hai un rimborso sulle tue giocate non vincenti fino a 20€ per divertirti in piena tranquillità.
Sfruttalo su tutta la Champions League, l'Europa League, il weekend di campionati e su tutti gli avvenimenti sportivi che preferisci! ��
Segui questi semplici passaggi in ordine:
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo
Scommetti in Singole e Multiple Prematch
Ottieni un Bonus al rimborso del 20% fino a 20€Attento a non far scadere la Promo! L'offerta scade il 10 Novembre! qualcuno mi puo' aiutare grazie
-
@ghepardo82 ha detto in EUROBET - Priority Club:
TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI CON 20€ DI BONUS!
E' arrivata una grande occasione per te! Hai un rimborso sulle tue giocate non vincenti fino a 20€ per divertirti in piena tranquillità.
Sfruttalo su tutta la Champions League, l'Europa League, il weekend di campionati e su tutti gli avvenimenti sportivi che preferisci! ��
Segui questi semplici passaggi in ordine:
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo
Scommetti in Singole e Multiple Prematch
Ottieni un Bonus al rimborso del 20% fino a 20€Attento a non far scadere la Promo! L'offerta scade il 10 Novembre! qualcuno mi puo' aiutare grazie
rf 100/20
-
@marcocata32 ti ringrazio
-
@grifus2 Devi entrare nella slot con l'ammontare del bonus e giocarlo una volta.
-
Questo post è eliminato! -
@Jordan-Belfort grazie stavo a lavoro non avevo troppo tempo per leggere i messaggi
-
@zin365 Di nulla
-
@frankSP ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 Ma perché, le scommesse contano per i bauli? Io pochissimi minuti fa ho piazzato una scommessa da 200€ su skybet e non si è mosso di un solo punto l'avanzamento del baule. Scusate l'off-topic
su skybet danno i punti alla refertazione, cioè pochi minuti dopo la fine della partita
-
ho combinato le promo sulla lightning con una RF100/30 ed ho vinto su eurobet; potrei continuare ad andare avanti con una RF 200/30?
-
@lucafochesato si, se ti mostra un guadagno si
-
sto da poco vedendo le offerte di eurobet e vorrei capire questa come funziona (sempre sulla Lightning Roulette): A te la scelta: Lightning Roulette
Divertiti con uno dei tre giochi in promozione per ricevere bonus fino a 70€!Se la tua scelta di oggi è Lightning Roulette partecipa a questa promozione!
Il bonus che potrai ricevere è relativo al tuo livello Priority:
Star: 50% fino a 70€
Master: 50% fino a 50€
Expert. 50% fino a 30€
Classic: 50% fino a 20€ma poi parla di volume minimo di gioca richiesto, qualcuno sa spiegarmi? grazie
-
@Genzer10 leggi i post sopra il tuo. Se non sai sfruttate la roulette live ti consiglio di lasciar perdere per questa volta e fare esperienza con importi inferiori: è facile sbagliare e perdere somme importanti.
-
raga buonasera, come si faceva a salvare una puntata alle roulette?
-
Ho fatto la 20/10 e ho perso, posso continuare con 40/10?
-
@andre3 se perdi hai finito e aspetti il bonus. se vinci fai unáltra RF 40/10
-
Ci sono arrivato poco dopo. Grazie
-
Hanno davvero preso la maggiorata all'ultimo respiro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet