EUROBET - Priority Club
-
@stefano Uscito con -9,30, dopo aver rigiocato 20 euro di rimborso, su quella slot. Non paga proprio mai. Ho avuto la fortuna di prendere una giro che ha pagato 10 euro, altrimenti sarei andato in negativo di 20.
D'ora in poi, mi orienterò su slot che offrono una giocata minima a linee massime piccola, 20 cent o meno.
-
settimana di magra, alla fine non sò quanto convenga scalare i livelli del priority, finchè c'erano le promo rf500/100 qualcosa si guadagnava, nemmeno la roulette questa settimana, che per il livello master era tanta roba, speriamo che il sondaggio fatto qualche settimana gli porti ispirazione...
-
Ma a tutti voi che avete fatto il sondaggio è arrivato il bonus da 2€?
-
@camice84 Che tristezza proprio ora che ero quasi master per fortuna non ho affrettato e sto facendo gli ultimi 100 punti con calma
-
@mike000 sulle promo sulla roulette almeno ci contavo
-
@camice84 Se dici le promo roulette di solito le mettevano di mercoledì quindi c'è ancora speranza
-
@brick17 si, usabile su qualunque prodotto, scommesse roulette ecc
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Se dici le promo roulette di solito le mettevano di mercoledì quindi c'è ancora speranza
speriamo almeno quella, la settimana scorsa non c'è stata
-
@camice84 Oggi grazie a Eurobet in compenso ho fatto un +28 con una quota sballata di unibet
-
@mike000 addirittura, su cosa?
-
@camice84 Tennis con la potenziata 20%
-
@mike000 si, che mercato?
-
@camice84 "Set successivo" durante il break tra un set e l'altro poco prima del reinizio unibet ha tenuto una quota 5(su eurobet stava a 1.4) per vincente set qualcosa si e no 15-20 secondi
Purtroppo non sono riuscito a usare tutti i 50€ sopra perché avevo solo 40€ su unibet e non avrei fatto in tempo a caricare
-
@mike000 quale incontro?l'ultimo che si è giocato?
-
@camice84 Sì MASUR DANIEL - MARTERER MAXIMILIAN(LIVE)
Credo sia l'ultimo
-
In più avevo anche una promo rimborso 3€ (e giustamente ho perso su unibet)
-
Ci sono due promo a rimborso per i classic, una sulla Champions e una sull'Europa League.
Rimborso del 25% fino a 10 €, quindi due 40/10.
Sempre meglio che niente.Diciamo che però i mercati su cui scommettere non sono esattamente il top...
-
@chomp96 no la mia era una domanda se l’aveste ricevuta tutti io qui nada
-
Hanno rimesso le slot, però rimborso solo 50% bello schifo...
-
Beh dai almeno c'è il bonus rimborso live roulette
@camice84 Te come sei messo con le promo sul master?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet