EUROBET - Priority Club
-
grazie @3Isabel0
-
Salve volendo usare il bonus della maggiorata su una multipla, solo la quota totale deve essere di 1,50 o la singola selezione?
-
@fantello91 bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del gionro dopo l'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi.
Non fa riferimento a quota minima per evento in multipla, x cui si intende quota finale minimo 1.5
-
Per il BONUS Prestige, il raggiungimento dei 1500 tiene in considerazione anche le scommesse bonus?
-
@Fill86 sì...comunque se vai su Area Personale, a sinistra trovi Bonus, clicchi su cerca e poi sul bonus che ti interessa e trovi la barra di avanzamento per vedere quanto ti manca
-
maggiorata buona ma non eccellente
-
@federico60 a me non pare profittevole
-
Neanche a me profittevole.
-
Questo post è eliminato! -
@Gigabyte sto provando di tutto da classic ma non trovo la copertura, un indizio?
-
@sonoio cerca altri book
-
@Gigabyte ...
-
@sonoio @Pascalone cercate meglio da expert sono 5 euro circa
-
da classic ho fatto +7, se cercate ci sono delle ottime quote
-
@devil389 mi sembra impossibile, potresti darmi un indizio?
-
Siete riusciti a trovare quote buone anche in dutching a 3 o solo contropunta diretta?
-
@devil389 addirittura, io sono andato di dutching a 2, non credevo potesse esserci di meglio!
-
per cpaire, come è possibile fare un durchting a due se la scommessa è x2 + over?
-
@sonoio punta-punta 3 esiti. x2 over 2.5, 1over2.5, under2.5
-
@devil389 questo ci avevo pensato ma è un durching a 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet