EUROBET - Priority Club
-
@3Isabel0 io da Expert ho pure la classifica da inizio settimana
-
@3Isabel0 anche io da classic ho solo la classifica e niente serie a live
-
@ayeye ne sei certo perché conosci il regolamento del book (io l'ho trovata su uno poi non so se è l'unico) o vai per logica?
edit: trovato "Affinché la selezione "no" risulti vincente, almeno uno fra "risultato finale" e "totale gol" deve essere sbagliato"
quindi è come dici -
@Sandrone nessuno sembra l abbia trovata a parte l utente che l ha segnalata
-
@luca-lmqk ok grazie , ho spulciato alla fine tutti i book che ho , vado da 1 a 1.9 , penso di saltare questa settimana
-
ragazzi per l'1+over2.5 di bayern-dortmund ce una quota piu' alta di 2.00?
-
@squalo92 il max che ho trovato è @2.05
-
@3Isabel0 cos'è la classifica live? sono master da fine ottobre, dovrei averla anche io?
-
Sono Classic e mi sa che la SuperQuota non è più profittevole se non facendo un punta-punta a due eventi, confermate?
-
@TrashIta verso ora di pranzo si faceva 1 euro col pp a 3 eventi e 2,5 col pp a 2 eventi. Però l' 1+over al max era dato a 1.95 ora leggo che si trova anche a 2,05. Quindi forse qualcosa si può comunque fare col pp a 3 eventi anche se resta più profittevole con quello a 2
-
@benjamin scusate ma come fate a fare un pp a 2 eventi con una doppia chance combo? non mancherebbe "un pezzo"?
-
@benjamin Ho trovato la quota 2.05 però comunque non andrei in positivo
-
@ninjabomby forse si può, forse leggendo i post di oggi lo puoi capire e forse... lasciamo stare, godiamo finché si può
-
@ninjabomby no c'è una scommessa che copre tutto. Del book se ne parlò un po' di tempo fa, ovviamente non farò nomi
@TrashIta allora come non detto, resta l'altra alternativa -
@benjamin Si vede che le quote sono cambiate abbassandosi
-
@benjamin questa mattina +8 ( livello master) con pp a 2, ora è scesa e non piu profittevole
-
qualcuno mi spiega come sarebbe il pp a 2? anche se non è più profittevole
-
@punzy La contropunta è x2+over 2.5 NO
-
@fagus86 quanti book hanno questa modalità di scommessa? io ne ho trovato uno
-
@Genzer10 pure io..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet