EUROBET - Priority Club
-
@maxbonnie Grazie, funziona, solo che ora non ci sono operatori.. provvederò a contattarli domani ^.^
-
@mario1995 in alternativa da app non devi scrivere nulla
-
@3Isabel0 ulteriore conferma della Limitazione, avviene quando non si può più prelevare con paypal, se non erro
-
@StevoTo non piu
-
Confermo che "Per scelta del concessionario" non faccio più parte del programma
-
@mario1995 pure io, totalmente a caso
-
che brutte notizie
-
Ragazzi ma il rimborso sulla roulette live settimanale è stato già assegnato??
-
@Ninjass95 non è ancora finita la settimana, quindi no
-
@Ninjass95 se la promo finisce alla mezzanotte di domani come fanno ad averlo già assegnato?
-
@3Isabel0 Hai ragione, mi ero focalizzato solo sui 5 giorni lavorativi..ho detto na ca****a
-
@Ninjass95 con 3 padre nostro sei assolto!
-
@Gigabyte Preferisco 3 freespin ahahah
-
@3Isabel0 ciao grazie, ho pulito la cache del telefono e poi tutto ok!
-
Questo post è eliminato! -
Alla fine conviene evitare completamente la benvenuto per puntare alle promozioni visto che la benvenuto è come giocare alla roulette russa? quei 150€ si potrebbero recuperare in qualche mese, sbaglio?
-
@Caccione è un argomento che interessa molto anche a me. Da quello che ho letto però si sconsiglia di saltare la benvenuto perché c'è sempre il pericolo di essere limitati ed esclusi dal priority in un secondo momento.
Mi ricordo in particolare che @Costello pensava seriamente di non farla. Sarebbe interessante sapere com'è andata a finire. -
Più che altro non ho proprio l’urgenza di azzardare sti 150€.. in tutti i siti rischi Comunque di essere limitato dopo la benvenuto.. potrebbe essere meglio far girare un po’ di soldi tra i conti con le promo che offre.. e poi è divertente partecipare alle promo :p
-
per fare la promo lighting roulette, posso semplicemente fare rosso/nero/verde o ha qualche magheggio strano la roulette? nel senso se paga in modo diverso
-
@daniele1926
Ogni gioco ha la tabella dei pagamenti per vedere tutte le informazioni che possono servirti direttamente all'interno del client evolution, comunque l'unica differenza è che il numero secco paga 30 quindi devi adeguare la puntata sullo 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet