EUROBET - Priority Club
-
per il bonus prestige master è scritto nel regolamento che l extra bonus di 230 si ottiene giocando dai 2000 ai 25k ma non essendo spiegato come vengono sbloccati ipotizzerei che si sblocchino 1 euro ogni 100 giocati e quindi in modo progressivo ma non è spiegato ed al momento in chat c'è l operatore virtuale che è inutile e non ti fa passare ad un operatore reale
-
@luca-lmqk è come hai detto tu, 1 euro ogni 100 giocati
-
Ragazzi quanto fa guadagnare circa diventare Priority?
-
@kingofcool dipende dalle settimane e dal tuo livello. Questa settimana da master con le promo a guadagno certo e il prestige si sono tirati su circa 50€. Volendo ci sono anche le rtp+, ma ultimamente hanno alzato parecchio il giocato minimo.
-
@3Isabel0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool dipende dalle settimane e dal tuo livello. Questa settimana da master con le promo a guadagno certo e il prestige si sono tirati su circa 50€. Volendo ci sono anche le rtp+, ma ultimamente hanno alzato parecchio il giocato minimo.
Comunque sembra che possa spostare parecchio
-
@kingofcool dopo che ti hanno limitato zero
-
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool dopo che ti hanno limitato zero
Non usandolo mai posso fare questa cosa e mal che vada mi faccio limitare, alla fine serve solo scomettere 500 in un mese.
-
@kingofcool 500 da scommettere è il risultato di quale calcolo? O meglio, cosa pensi di ottenere con 500 di scommessa al mese?
-
@kingofcool magari
-
Avevo letto il post di un utente, ma sono andato ora sul sito di eurobet e ho visto che serve scommettere 5k
-
@kingofcool ci sono tre livelli nel priority, loro si riferiscono al livello maggiore, che senza un buon budget e del tempo a disposizione è difficile raggiungere
-
Anche questa settimana bonus su classifiche, addirittura classifiche anche sui virtuali. Primo rtp con volumi alti e promo Venezia roulette settimanale con movimentazione minima 100euro.
Io sono un cliente master ma veramente ci trovo poco di interessante ad essere vip su Eurobet con questa feccia di promo -
@maxbonnie se le confermano è perché le fanno
-
@benjamin mi sa che sto mese retrocedo a expert
-
@maxbonnie Anch'io avevo lasciato perdere il master, per un mesetto avevo movimentato poco nulla ed ero retrocesso a Expert . Appena retrocesso mi avevano inviato la multiplicatore 3000/300 , non so se siano correlati ma magari la danno anche a te.
-
qualcuno sa come mai negli orari in cui dovrebbero esserci operatori in chat risponde l assistente virtuale e come passare da quello virtuale a quello reale ?
-
@luca-lmqk prova con "puoi anticiparmi la tua richiesta di assistenza"
-
@3Isabel0 ottimo grazie, avevo provato molte frasi ma sembrava non ci fosse uscita
-
Ma quelli esclusi dal Priority continuano a vedere la promo sulle slot "a te la scelta"?
-
@kingofcool guarda che c'e' scritto livello master .... per entrare nel master devi scommettere 5000 euro al mese e non 500 ....inoltre per guadagnare dal bonus prestige devi scommettere tutto in surebet ...... non e' cosi' semplice ...
se entri solo come classic al massimo ci fai un pizza margherita .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet