EUROBET - Priority Club
-
@marcocata32 personalmente con le sure l ho raggiunta lunedì sera la cifra minima per lo sblocco da master, quindi si è sfruttabile. essendo poi che prendi 1% del giocato qualunque rating sopra il 99% è profittevole
-
Ciao ragazzi, ma quando si diventa Expert in priority di eurobet lo si rimane per sempre o tutti i mesi bisogna riconquistarselo?
-
@agon ogni mese devi confermare il livello
-
Salve ragazzi, french roulette in quale book posso trovarlo?
-
@squalo92 bwin appena fatta
-
@Toro-Seduto perfect! Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Toro-Seduto bwin se non sei profilato più che bene è un po' permaloso sulla roulette live (stessa cosa gd). Vi suggerisco di guardare altrove...
-
il bonus della french roulette è giocabile live? nei t e c parla solo di bonus casinò
-
@topwater si, puoi giocarlo live.
-
ragazzi mi confermate se è giusto fare così? sono master su eurobet quindi per sfruttare la promo sulla french roulette live, dovrei fare una RF 250/50 su 3 esiti a quota 2/2/36 giusto?
-
@Genzer10 si e corretto
-
@3Isabel0 grazie
-
-
@enzobascio89 si ha la partage quindi volendo si può giocare un po' di meno sullo 0 (devi farti i calcoli a mano per vedere quanto), personalmente spero sempre nella BDC.
-
@3Isabel0 Lo so che va giocato meno sullo 0 ...lo volevo far presente a voi visto che indicavi 2/2/36 Potreste risparmiare qualcosa sulla puntata del Verde,considerando la partage
-
@marcocata32 personalmente ne faccio tra 500 e 2000 in un giorno, per cui ti direi che è fattibile
-
@enzobascio89 ah grazie, non ne ero a conoscenza! quindi quanto mi consigli di puntare sullo 0?
-
@Genzer10 considera la puntata del (book1+book2)/2 ed il valore lo aggiungi a 36 .. questo ovviamente se la partage è considerata sia su book 1 che book 2 .. se invece è considerata solo su EB fai puntata EB/2+36 e quello sarà il valore da assegnare allo 0
-
ma qualcuno è riuscito a trovare la slot DONUTS? è una delle due slot della settimana in promo. sono due giorni che provo a trovarla ma nessuna traccia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet