EUROBET - Priority Club
-
@scorpion91 eh già. Perché ad Eurobet non sono permalosi XD
-
"solo" 10€ puntando sulla Lazio, terribile in live con Eurobet, praticamente non c'era una quota aggiornata, puntavo e aspettavo di vedere se era presa o meno..alla fine ho giocato quasi per sbaglio il 2 pensando non me lo accettasse visto che era da un bel po' ferma, e vabbè
-
@valdivia11 ma punti nella sezione live apposita? perchè c'è anche quella normale ma con minor aggiornamento. Io personalmente mi trovo molto bene, anzi certe volte si bloccano le quote come oggi col Torino e puoi fare tutto con maggior tranquillità
-
@jakos90 no ero nella pagina principale. Il problema è che tenendo la pagina iniziale con tutte le partite sott'occhio non mi si aggiornava in automatico (giocavo durante il secondo tempo, non a partite ferme) per cui addirittura mi restavano i minuti dell'ultimo refresh. Magari sono poco pratico io di live con eurobet, ma anche in passato non ci siamo mai capiti molto bene
-
@valdivia11 prova proprio con la sezione live la prossima volta, a me anche oggi si vedeva la differenza avendola giocata a gara in corso. L'aggiornamento era istantaneo al variare della quota, cosa che invece non mi avviene se le guardo sulla sezione normale (parlo anche per esperienza e rischi di infarto passati).
Poi non so se dipenda anche da connessione e altri fattori -
@jakos90 me ne ricorderò la prossima volta!
-
@valdivia11 eurobet a me sembra è stato sempre cosi, oggi stranamente 500€ tutti in una botta sul pareggio del torino me l'ha presi senza esitazione...
-
qualcosa sull'Atalanta?
-
è stato bello conoscervi....ma ahimè mi toccherà lasciare sto gruppo ho preso il pareggio di roma juve a 3,05 per soli 13€ di guadagno
-
@brick17 vabbè non è detto, se non giochi robe strane o hai continue vincite puoi tranquillamente passarla liscia
-
@jakos90 boh speriamo questo weekend per loro sarò stato super fortunato gli ho portato via quasi 1k solo che non sanno che ne ho persi altrettanto da altre parti
-
@brick17 diciamo che se oltre a questo hai giocato rigori non è il massimo ma mai dire mai ahah
-
@jakos90 ah se pure eurobet mi taglia gli viveri son messo male...no rigori non li ho mai giocati....spero sempre che un gg lo zio WH mi tolga i limiti
-
Io classic... avete ricevuto anche voi nuove promo per la settimana ?
Mercoledì 16 e domenica 20 ? -
@andrew si
-
@andrew Settimana "povera"
-
non riesco ad entrare nelle promozioni.....anche voi??
-
@ciccio_ciccio si è così per tutti, stanno avendo problemi tecnici
-
vinte 1800 euro su eurobet
-
@phenom di solito va meglio ????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet