EUROBET - Priority Club
-
Come expert sono solo 1.800 euro da giocare per un fantastico bonus da 30 euro.. Ho i brividi!
-
Questo post è eliminato! -
@simo96s anche a me lo dava su alcuni mercati, però ho visto che altrove accettava quindi mi sa fosse il mercato
-
@luca-lmqk ma stai parlando del prestige? Io intendevo il favoloso bonus frequenza alle slot apparso stamattina
-
@MetalCT secondo me è proprio così, se lo guardiamo da una prospettiva "non ninja" il Priority Club può essere inteso come un rito di iniziazione alla ludopatia, penso che complice l assenza dei campionati abbiano provato a vedere se qualcuno cade nella rete, psicologicamente ci sta
-
e manco la SQ oggi....
-
@zioporci sono 2 e fanno entrambe schifo
-
Eurobet 2 settimane disastrose
-
ma la superquota sull'Italia che significa precisamente? Goal + finale new team 1-2
-
@Toninho penso che segni prima la bosnia ma poi vinca l italia
-
@Toninho credo sia Bosnia segna per primo e Italia vince la partita ma non ne sono sicuro
-
Per quanto riguarda la sq sulla F1 non si può fare nulla?
-
@davide13682 @grifus2 sì è quello, guardando le quote ci sta...non capivo quel new, ma significa che è un tipo di scommessa nuovo
-
@shadow74 Direi di no. Non si può bancare e nemmeno contropuntare.
-
@Toninho Forse è una nuova scommessa che offrono e la SQ è una promo per lanciarla.
-
Comunque, questo week end non c'è ragione di lasciare troppi soldi sul conto
-
@leucantemo secondo me è più per il fatto che ci sono delle partite indecenti.
-
La SQ non si potrebbe seguire in live? Voglio dire: contropuntare 0:0 e gol Italia. Nel caso in cui dovesse segnare per prima la Bosnia si potrebbe puntare l'Italia ad una quota maggiore.
-
@ilgrandepupas Penso di sì, ma ultimamente hanno corretto un po' il tiro sulle promo vip. Comincio a pensare che sia arrivata troppa gente.
-
@leucantemo se segna la Bosnia il primo goal poi devi bancare l'Italia, non puntarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet