EUROBET - Priority Club
-
@frankSP si
-
ragazzi solo per conferma TEAM 1/2 vuol dire che segna la Bosnia il 1°gol e l'Italia vince la partita giusto?
Se si, io da classic adesso vedo un +2€ circa -
@onepunchman come ti copri?
-
@onepunchman Si è tutto giusto
-
@federico60 senza dire come e dove, solita contropuntata . Prima non era profittevole, adesso si
-
@onepunchman Anche nel primo pomeriggio ha avuto uno sprazzo di positività.
-
@ilgrandepupas si l'avevo vista ma non avevo fatto in tempo ad approfittare
-
@onepunchman E' ovvio che poi si beccano limitazioni se notano che un flusso di utenti piazzano almeno 275€ su una quota estremamente bassa su un mercato molto discutibile.
-
@Ninjass95 io non mi sono attentato.
-
da master ci si fanno un 6€ però bisogna giocare quasi 700€ su un mercato ridicolo a una quota ancora più ridicola. next.
-
@3Isabel0 appena giocati i quasi 700 sul mercato ridicolo, vi dirò se mi limitano
-
@luca-lmqk ok, attendo tue notizie a fini statistici. per curiosità com'erano i tuoi limiti?
-
@3Isabel0 a fini statistici io nel primo pomeriggio avevo una cifra a più di 4k
-
@3Isabel0 circa 3.5 k
-
da qualche parte, nei sotterranei degli uffici di eurobet un tipster è appena stato rilasciato.
-
@3Isabel0 tanto questa non l'ha giocata nessuno
-
Ma tanto per capire il buon ANTONIO 277625 punti che si è giocato almeno 40000 euro sta settimana sta nel gruppo vero XD
-
@3Isabel0 dopo quasi un giorno non ci sono modifiche ai limiti di puntata
-
@luca-lmqk esistono limiti su eurobet?XD
-
@simo96s si parla che alcuni non hanno sfruttato la maggiorata perché coprirla significava giocare un grosso importo su un mercato non principale su un book dalla limitazione facile
Quindi pur non essendo in sure ne temevano la cosa, io ho giocato ugualmente e per ora sembrano non rsserci conseguenze
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet