EUROBET - Priority Club
-
Anche io non ho ricevuto il bonus, può darsi che sia perché ho beccato lo zero e c'è la partage?
-
@topwater anche con la partage avresti dovuto ricevere il bonus, perchè (faccio l'esempio da master, ma si può applicare a tutti gli altri livelli) il bonus è del 50% fino a 50€ con un volume minimo di 250. quindi se tu giochi 250, esce lo 0 e te ne rimborsano 125, stai sotto sempre di 125€. quindi hai diritto al bonus di 50€.
-
qualcun altro non riesce più a vedere da bonus il progresso del bonus prestige? (su priority si vede ancora la promo)
-
@simo96s anche io non lo vedo
-
@simo96s @federico60 mettete come "data fine" il 18 (domani)
-
@simo96s mi era successo ed in chat mi han detto che é normale quando manca poco alla domanica sera per aggiornamenti e cose varie
-
-
una scommessa finita da un'ora deve ancora essere refertata...inoltre, quando l'ho piazzata, ci ha messo più tempo del solito a dirmi "la scommessa è andata a buon fine"...problemi tecnici o segnali preoccupanti?
-
@Toninho a me scommessa terminata 2 ore fa, e correttamente refertata dopo poco. Non ho riscontrato problemi o ritardi nel piazzare scommesse o navigando sul sito (casinò live incluso se può interessare)
-
Oltre alla chat che non ha mai operatori disponibili c'è altro modo per contattare eurobet?
-
@topwater telefono 06 90251550, mail [email protected]
-
-
@Gigabyte azz come sono social ahahaha
-
@benjamin però è un servizio celere e che funziona. Settimana scorsa mi son permesso di sollecitare un prelievo di 2.5k che tardava ad arrivare..fatta segnalazione e dopo mezz'ora avevo i soldi sul paypal (erano già trascorse le 24 ore di tempo che si prendono per evadere le richieste)
-
ragazzi il prestige è dal martedi alla domenica?
-
@gunners11 lunedi domenica
-
@Gigabyte figata allora se lo fanno funzionare decentemente
-
non lo vedo da nessuna parte, sono classic. dove cerco ? grazie
-
@gunners11 parte dal livello expert
-
Non so se fare master questo mese.. sta facendo pena ultimamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30