EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater ma quella di ieri offline? a me lo hanno mandato nel primo pomeriggio
no, ancora quella del 14 novembre se non sbaglio
-
@topwater a me arrivò il giorno dopo..
-
@federico60 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater a me arrivò il giorno dopo..
Si, anche i t e c dicevano che sarebbe arrivato. Boh in chat mi han detto di stare tranquillo e aspettare che arriva.. Onestamente é la prima volta che no capita con eurobet
-
@topwater sicuro di aver giocato alla roulette giusta, e di aver raggiunto il requisito minimo di gioco? Di solito eurobet lo accredita a tutti nello stesso momento..
-
@federico60 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater sicuro di aver giocato alla roulette giusta, e di aver raggiunto il requisito minimo di gioco? Di solito eurobet lo accredita a tutti nello stesso momento..
Si, anche in chat mi han detto che é tutto ok.. Boh
-
ragazzi ho completato la barra expert, quanto devo scommettere per completare quella master? 2500?
grazie -
@gunners11 devi scommettere 5000€ e depositarne 2500
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gunners11 devi scommettere 5000€ e depositarne 2500
non mi sono spiegato quella expert l'ho finita, quindi quanti di quei 5000 ho giocato?
-
@gunners11 ne hai giocati 2500, quindi te ne mancano altri 2500 da scommettere
-
Mi mancherebbero 350 punti per diventare Expert, consigliate di fare scommesse singole o multipla per velocizzare?
-
@Gody se non hai amici ludopatici che fanno multiple con il tuo account le multiple non convengono mai. Fai scommesse a rating alto, meglio se sure.
-
@3Isabel0 immaginavo per il fattore multiple. Le sure non vorrei incappare in qualche limitazione
-
@Gody @3Isabel0 io invece mi permetto di essere pro-multipla. Ti bastano 2 eventi, da coprire con la strategia delle partite che giocano contemporaneamente ti pari anche il (.) da cambi di quota e movimenti i book. In pratica ti diventa un dutcher a 3 eventi. 3punti priorit y ogni 10 euro vs 2punti ogni 10 euro.. è cmq un +50%
-
@Gigabyte perché devono giocare contemporaneamente?
-
@TheHawk non ho detto che devono giocare contemporaneamente. Ho detto di usare la guida relativa a questa casistica (è molto diverso il concetto). Esempio: partita 1 (gioco 1) il sabato e partita 2 (o 2.5)la domenica.
Piazzi la multipla il venerdi sera e copri entrambi gli eventi alle quote di quel momento in questo modo
-1 singola a copertura di un evento (u2.5 del sencondo evento)
-1 multipla con x2 prima partita e o 2.5 la seconda
Fine.
Hai movimentato diversi book, ti sei coperto su tutto e guadagni più punti. Personalmente lo ritengo vantaggioso -
@Gigabyte preferisco giocarla normale e al massimo bancare subito dopo la fine della prima se vinco... Meno sbatti di calcoli e rating quasi sempre migliori.. Cmq é un modo anche il tuo...
-
@Gigabyte si riesce ad andare in sure con questo metodo?
-
@Riccardo92 dipende dal rating che becchi quando scegli le due partite in questione
-
@Riccardo92 con le quote cagose di EB è praticamente impossibile
Puoi pensare di farlo se giochi un under o ng ed aspetti il live con le quote che salgono sui mkt opposti, ma visti gli importi preferisco dormire sereno..
Con l'ultima da 1k ci ho perso 22€. -
@Gigabyte
Non è più semplice giocare multiple separate sui vari book a questo punto invece di incrociarli? Io mi diverto anche abbastanza a selezionare le quote, generalmente vado in pari o guadagno qualche deca se vinco la prima selezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet