EUROBET - Priority Club
-
@gunners11 devi scommettere 5000€ e depositarne 2500
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gunners11 devi scommettere 5000€ e depositarne 2500
non mi sono spiegato quella expert l'ho finita, quindi quanti di quei 5000 ho giocato?
-
@gunners11 ne hai giocati 2500, quindi te ne mancano altri 2500 da scommettere
-
Mi mancherebbero 350 punti per diventare Expert, consigliate di fare scommesse singole o multipla per velocizzare?
-
@Gody se non hai amici ludopatici che fanno multiple con il tuo account le multiple non convengono mai. Fai scommesse a rating alto, meglio se sure.
-
@3Isabel0 immaginavo per il fattore multiple. Le sure non vorrei incappare in qualche limitazione
-
@Gody @3Isabel0 io invece mi permetto di essere pro-multipla. Ti bastano 2 eventi, da coprire con la strategia delle partite che giocano contemporaneamente ti pari anche il (.) da cambi di quota e movimenti i book. In pratica ti diventa un dutcher a 3 eventi. 3punti priorit y ogni 10 euro vs 2punti ogni 10 euro.. è cmq un +50%
-
@Gigabyte perché devono giocare contemporaneamente?
-
@TheHawk non ho detto che devono giocare contemporaneamente. Ho detto di usare la guida relativa a questa casistica (è molto diverso il concetto). Esempio: partita 1 (gioco 1) il sabato e partita 2 (o 2.5)la domenica.
Piazzi la multipla il venerdi sera e copri entrambi gli eventi alle quote di quel momento in questo modo
-1 singola a copertura di un evento (u2.5 del sencondo evento)
-1 multipla con x2 prima partita e o 2.5 la seconda
Fine.
Hai movimentato diversi book, ti sei coperto su tutto e guadagni più punti. Personalmente lo ritengo vantaggioso -
@Gigabyte preferisco giocarla normale e al massimo bancare subito dopo la fine della prima se vinco... Meno sbatti di calcoli e rating quasi sempre migliori.. Cmq é un modo anche il tuo...
-
@Gigabyte si riesce ad andare in sure con questo metodo?
-
@Riccardo92 dipende dal rating che becchi quando scegli le due partite in questione
-
@Riccardo92 con le quote cagose di EB è praticamente impossibile
Puoi pensare di farlo se giochi un under o ng ed aspetti il live con le quote che salgono sui mkt opposti, ma visti gli importi preferisco dormire sereno..
Con l'ultima da 1k ci ho perso 22€. -
@Gigabyte
Non è più semplice giocare multiple separate sui vari book a questo punto invece di incrociarli? Io mi diverto anche abbastanza a selezionare le quote, generalmente vado in pari o guadagno qualche deca se vinco la prima selezione -
@rickz28 multiple separate cosa intendi?
-
@financialfreedom che banchi/contropunti normalmente la tua multipla e se proprio vuoi movimentare un altro book ne fai un'altra diversa su quello
-
@rickz28 ahhh ok grazie
ma come "guadagni qualche deca se vinci la prima selezione"? Non mi è chiaro (se puoi dirlo eh...) -
@financialfreedom sostanzialmente è trading, scegli le quote che si sposteranno in tuo favore. Niente di garantito e non è MB, però è abbastanza divertente invece di giocare affidandosi solo al caso per gli andamenti di quota.
-
BONUS MULTIPLE FINO A 100€
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple giocate da Giovedì 21 Novembre alle 23.59 di Domenica 24 Novembre 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiple sugli avvevimenti di Calcio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Qui non specifica multiple prematch, è scontato? si fa rf 500/100? Grazie!
-
@Stefanovdr anche partite in live, basta che tutte le partite siano incluse da oggi al 24 novembre. Sul metodo, aspetta qualcuno di più esperto, mai fatte le multiple in RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet