EUROBET - Priority Club
-
Spero regga qualche ora..
-
@Gigabyte master 32 ?? Io vedo che la puntata è massimo 20 euro....
-
@zioporci hanno diviso le superquote, ci sono 3 banner
-
@zioporci se scorri in basso vedi la super quota per tutti e tre i livelli, il terzo è livello master da 50€
-
da classic senza sbattermi troppo ho un guadagno tra 10 e 12 euro, non male dai
-
Da Expert la puntata massima SQ è 20
-
Fino ad pomeriggio al rientro da lavoro spero di trovare 1 euro per il caffè
-
@leucantemo da classic 20, da expert è 30... se sei expert vedi sia quella da classic che da expert, quella più in basso è quella giusta
-
@leucantemo ci sono 3 banner diversi per livello priority. Seleziona il tuo
-
@Gigabyte Cavoli, non avevo scorso sotto e partecipato solo alla prima (quella da 20). Avendo già piazzato le scommesse il problema è ora se la SQ è retroattiva.
-
Io ne vedo uno solo e sono classic, normale?
-
@leucantemo non ti preoccupare. Fatti screenshot della partecipazione a quella giusta e dormi sereno. Tanto vince la juve (non sono juventino sia chiaro)
-
@Gigabyte dalla tua immagine messa come sfondo, è abbastanza chiaro!!!
-
Ma hanno tolto la superquota per non priority?
-
@3Isabel0 si, non sei ubriaco nonostante i cocktail
-
Eurobet sta tirando sempre più la cinghia, superquota non priority eliminata, RF con rimborso diminuito in volume e percentuale (da 25% a 20%), promo rtp con minimi da giocare ormai fissi a 250....sentono la crisi del settore
-
Buongiorno, io non sono priority, ma la superquota è presente.
-
@maxbonnie Finché studiano promozioni sempre peggiori e la gente continua a giocarle non ci potrà essere un'inversione di tendenza. Live RF 200/20 per magari guadagnare 2-3 euro, promozioni roulette con movimentazione di 100 euro e rimborso del 10%, ecc..
-
@Gigabyte Invece secondo me non vincerà la Juve. Bergamo non è un campo facile e l'Atalanta per ora è in uno stato di forma nettamente migliore. Inoltre le grandi squadre soffrono sempre le pause nazionali. Al contrario l'inter contro il Torino avrà vita facile e quindi molto probabilmente ripasserà in testa.
-
Le quote della Juventus sono salite di molto....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet