EUROBET - Priority Club
-
@Toninho scusa, ma ormai ti ho preso di mira!!! sei il mio ninjamico preferito!! Su eurobet ho trovato questa promozione sulle multiple e non riesco a capire se si può fare... ovvero se è profittevole. Tu mi sai dire qualcosa??
PROMO: MULTIPLA 1X2•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti in “Multipla” ed “almeno 4 selezioni”, sulla tipologia di scommessa “1X2” (Esito Finale), sulla “Serie B” (Calcio/Italia), tra le partite della “13ª Giornata”, previste per Sabato 23 Novembre (2019);
•Condizioni di Vincita: Componi la tua Multipla con almeno 4 partite delle 5 a disposizione, riceverai un Bonus in base all’esito della tua “prima scommessa”:•Se la tua scommessa risulterà “Perdente per 1 sola selezione”, rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 100% fino a €30 del importo della giocata;
•Se la tua scommessa risulterà “Vincente”, accrediteremo un Bonus pari al 50% fino a €30 della tua Vincita Netta, della tua “prima scommessa” [ESEMPIO: Scommetti €5 su una Multipla di 4 righe: Se vinci 35€ per te un Bonus pari a 15€ (€35 vinte - €5 giocata)= €30 Vincita Netta, il 50%= €15 Bonus];
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Multiple con almeno 4 selezioni” (solo le partite sopraindicate); “Prematch”; Sulla tipologia di scommessa: “1X2” (Esito Finale); “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, come richiesto”;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Singole”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
•In caso di partite a rimborso/annullate o non si conoscerà l’esito entro 72 ore, queste saranno escluse ai fini della promozione. La scommessa per essere validante ai fini della promozione deve avere almeno 3 eventi ad “esito realizzato” (Vincente/Perdente);
•Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’ultimo evento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@DonPepè
Gol/no gol
Gol: segnano entrambe le squadre
No gol: solo una squadra o nessuna delle due segnanoU 0.5
0-0 quindi nessun gol -
Scusate la domanda è possibile abbinare la promo super quota su atalanta-juventus e la promo rimborso 20 su puntata di 100?
-
@ayassino se la promo rimborso include le singole non puoi farle insieme, o meglio, puoi fare prima la maggiorata, attenderne l'esito, e poi piazzare la scommessa in rf calcolando la posizione netta
-
@kengim Io si...
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DonPepè
Gol/no gol
Gol: segnano entrambe le squadre
No gol: solo una squadra o nessuna delle due segnanoU 0.5
0-0 quindi nessun gol
@DonPepè
Si ma
1-0 , 2-0, 0-1, 0-2, 0-N ...
Sono NO Goal
Ma non sono Under 0.5Quindi i 2 non sono equivalenti
Under0.5 è un sottoinsieme di No Goal -
@MetalCT gli ho solo spiegato la differenza. La risposta gli era già stata data
-
@antocozzi no, non si può fare, non essendoci abbastanza fasce orarie disponibili
-
@Gigabyte si ma non volevo interpretasse la tua spiegazione come un altra versione..
-
@Chomp96 io avrei trovato 5 partite due oggi, una domani e due domenica in orari diversi... magari si va in perdita... volevo solo provare a calcolare!
-
@antocozzi eh no, purtroppo contano solo le partite di sabato
-
@Chomp96 hai Ragione... sto confondendo le risposte! io stavo rispondendo sulla multipla William Hill... scusa. Con due discussioni aperte non so più di che cosa sto parlando!!!
-
@Chomp96 grazie mille quindi procedo alla maggiorata dove ho puntata 10,00 euro e a scommessa conclusa calcolo posizione netta ( come per le promo su sisal giusto?) e procedo
-
@ayassino esattamente, a scommessa maggiorata conclusa, se qualcosa non ti sarà chiaro chiedi pure
-
@Chomp96 scusami ancora la quota non maggiorata su eurobet è scesa a 2,25 invece di 2,35 cambia qualcosa o la maggiorazione sarà sempre a 4,50? inoltre nella schedina non mi riporta la maggiorazione ma solo la quota base è corretto?
-
@ayassino non cambia nulla, è scritto nei termini e condizioni. A prescindere dai movimenti delle quote, la maggiorazione sarà sempre la stessa fino alle 20.
-
@ayassino No, non cambia niente.
La quota maggiorata, se vincente, ti arriverà sotto forma di bonus presumibilmente lunedì. -
@financialfreedom grazie mille porta pazienza ma è la prima bet su eurobet.
-
@ayassino ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 grazie mille quindi procedo alla maggiorata dove ho puntata 10,00 euro e a scommessa conclusa calcolo posizione netta ( come per le promo su sisal giusto?) e procedo
Sei sicuro di avere 10 euro come puntata?
-
@TheHawk c'è scritto nella pagina della promo max 10 dovrei avere di più, non ho ancora nessun livello priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet