EUROBET - Priority Club
-
@MetalCT gli ho solo spiegato la differenza. La risposta gli era già stata data
-
@antocozzi no, non si può fare, non essendoci abbastanza fasce orarie disponibili
-
@Gigabyte si ma non volevo interpretasse la tua spiegazione come un altra versione..
-
@Chomp96 io avrei trovato 5 partite due oggi, una domani e due domenica in orari diversi... magari si va in perdita... volevo solo provare a calcolare!
-
@antocozzi eh no, purtroppo contano solo le partite di sabato
-
@Chomp96 hai Ragione... sto confondendo le risposte! io stavo rispondendo sulla multipla William Hill... scusa. Con due discussioni aperte non so più di che cosa sto parlando!!!
-
@Chomp96 grazie mille quindi procedo alla maggiorata dove ho puntata 10,00 euro e a scommessa conclusa calcolo posizione netta ( come per le promo su sisal giusto?) e procedo
-
@ayassino esattamente, a scommessa maggiorata conclusa, se qualcosa non ti sarà chiaro chiedi pure
-
@Chomp96 scusami ancora la quota non maggiorata su eurobet è scesa a 2,25 invece di 2,35 cambia qualcosa o la maggiorazione sarà sempre a 4,50? inoltre nella schedina non mi riporta la maggiorazione ma solo la quota base è corretto?
-
@ayassino non cambia nulla, è scritto nei termini e condizioni. A prescindere dai movimenti delle quote, la maggiorazione sarà sempre la stessa fino alle 20.
-
@ayassino No, non cambia niente.
La quota maggiorata, se vincente, ti arriverà sotto forma di bonus presumibilmente lunedì. -
@financialfreedom grazie mille porta pazienza ma è la prima bet su eurobet.
-
@ayassino ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 grazie mille quindi procedo alla maggiorata dove ho puntata 10,00 euro e a scommessa conclusa calcolo posizione netta ( come per le promo su sisal giusto?) e procedo
Sei sicuro di avere 10 euro come puntata?
-
@TheHawk c'è scritto nella pagina della promo max 10 dovrei avere di più, non ho ancora nessun livello priority
-
C'è un modo per capire al "volo", se una superquota è profittevole o meno?
-
@Chomp96 ciao, scusa ho puntata da 10 sto cercando una combinazione profittevole sai quali book quotano il mercato 1x piu gol? grazie
-
@omar ti riferisci alla superquota? segui quanto detto in questa tabella https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni sulle esatte contropuntate che dovrai fare , in generale tutti i book quotano quei mercati, solitamente chi ha le quote migliori sono goldbet planetwin marathonbet sisal better ecc
-
@Chomp96 non vorrei fare una cag.... è la prima che provo ora la quota magg è 4,50 in 1xg io ho contropuntato 1xng e 2 mi verrebbe questo possibile?
te lo chiedo perchè mi sembra molto strano che sia profittevole con 10 di puntata, grazie -
@omar si, è corretta
-
@Chomp96 grazie mille pensavo non fossero profittevoli quelle da 10, quindi punto 10 seguo il calcolatore per le contropuntate e il bonus lo ricevo se vinco giusto? altrimenti avrò già il guadagno indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet