EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 ho sbloccato il livello ma me lo da ancora da sbloccare possibile?
-
@omar quando sblocchi un livello, verrai "upgradato" il lunedì successivo. Quello status ti varrà per il mese seguente
-
Questo post è eliminato! -
@overthetop confrontandola con le quote offerte da altri book... comunque in generale quando la maggiorazione va a raddoppiare (o quasi) la quota di partenza il profitto ci esce sempre
-
scusate, riuscite a piazzare scommesse su eurobet? mi vanno in valutazione e poco dopo mi disconnette dal sito.
-
@overthetop si va una [censored] ultimamente, quando rilogghi e con pazienza le prende
-
ragazzi ma c'è modo di sfruttare la multipla sulla serie b?
-
@PannaMi In genere dal 50% in più rispetto la quota di partenza la maggiorazione è profittevole. Al di sotto o non è profittevole oppure il profitto è minimo (1 o 2 euro).
-
@tigellino no, in quanto le partite giocano contemporaneamente
-
@fiddygrande non è così. Nei giorni scorsi si è parlato del contrario e di come poter atturare subito la copertura su partite che giocano contemporaneamente (c'è anche una guida a tal proposito)
-
Ora dico una grossa fagiolata probabilmente, ma non trovo la superquota di cui si sta parlando qualcuno può illuminarmi su dove siano?
-
@Bluesjoker era disponibile fino alle 20.00 di ieri
-
@federico60 Si questo lo avevo capito che era scaduta, chiedevo se ci fosse una sezione o se di solito è nel priority del sito
-
@Bluesjoker c'è tutti i venerdì ed è proprio un banner in homepage.
-
@ilgrandepupas aggiungo che ultimamente si è vista anche per turni di Champions e campionato infrasettimanale. Il venerdì è l'appuntamento fisso
-
@Gigabyte si si. Ma il venerdì è un po' come l'F24 del del 16 del mese. Intendo come puntualità, non come goduria.
-
comunque direi proprio che il tipster l'hanno cambiato per davvero
-
Riapriranno le patrie galere Eurobet
-
@Gigabyte grazie per l'info! Mi puoi linkare la guida?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet