EUROBET - Priority Club
-
@frankSP io da oggi sono classic, dimmi che mi aspetta qualcosa di buono
-
Come fate qui tutti a ricevere la 500/100? Ahah
Io sono Expert e non l'ho mai ricevuta... -
@Spongebob Il bonus verrà assegnato entro 48 ore, ergo mancano ancora più di 24 ore. Di solito viene caricato nel pomeriggio di lunedì, ma è capitato altre vole che venisse dato il martedì. Una volta è stato assegnato in ritardo rispetto a quanto indicato nei termini, ma anzichè scadere dopo un giorno aveva validità di una settimana. Per cui keep calm e non intasiamo la chat
-
@omar Niente di esagerato, ma sempre meglio che nulla
-
@frankSP maggiorate da 20 invece che 10 giusto? e basta vero?
-
@omar ci sono i rimborsi della sezione casinò e poco altro
-
@omar Sì, la super quota. Poi le promo casinò riservate priority, quando mettono una roulette live sono sfruttabili. Però non succede spesso e rendono meno con la movimentazione richiesta ora. Se fai le promo a RTP + puoi tentare quelle sulle slot
-
Classic: 50% fino a 20€, volume minimo di gioco richiesto pari a 50€
Cosa si intende? Che devo entrare su una slot con 50 euro e se perdo tutti e 50 ricevo il bonus? O che le movimentazioni totali superano i 50 euro? Vorrei capire se entrando con 40 euro è sfruttabile o meno
-
@6Danineshu_66 La movimentazione deve essere di 50€, la perdita fino a 40€. Diciamo che in questo caso, a meno di grandi sfighe, probabilmente dovrebbe bastare entrare con i 40€. Comunque cerca di essere sicuro di aver giocato 50
-
Superquota non profittevole a sto giro
-
@Onepiece88 da master mi viene 6 euro
-
@federico60 si, questa volta dipende tutto dal livello
-
@federico60 con punta punta a 3 non esce profittevole
-
@Onepiece88 vai di contropunta diretta
-
classic 3 euro scarsi
-
per le superquote vale solo la prima puntata o posso spezzarla anche in piu scommesse?
-
@tigellino solo la prima puntata
-
Anche a me risultava non profittevole con 3 eventi.
-
@mirb1991 si spera facciano così anche questa volta, va bene che c'è la champions ma mi pare si debba giocare quota 2
-
@federico60 Vi risulta essere solo un book a permettere un contropunta diretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet