EUROBET - Priority Club
-
Adesso capisco quando i navigati mi dicevano di cercare e di non fare troppe domande….
La comunità ninja è sempre più numerosa ed è per questo motivo che chi sa, evita di parlare troppo. Non per cattiveria o egoismo, ma perché sa che più si divulgheranno le informazioni, peggio sarà per tutti. A buon intenditor poche parole.
@squalo92 ti aiuterei volentieri, credimi...dalle risposte che mi hai dato in un altro thread, so che sei sveglio e che capirai. -
@fagus86 sì, quello che non mi è chiaro, è quale sia l'esatto contrario di x2+over... non riesco a trovare una sola puntata che copra i vari esiti scoperti... provo a farmi due conti
-
@leo9sei eh sulle maggiorate, purtroppo, c'è molto riserbo nel parlarne perché naturalmente se uno trova la quota buona su un book qualsiasi e poi la dice, tutti si fionderebbero a giocarla e la quota verrebbe abbassata al 100%. Comunque se ci ragioni un po' ci arrivi, ma ripeto, da quello che ho potuto controllare non la trovo profittevole ora.
-
@financialfreedom grazie amico mio alla fine la soluzione l' ho trovata da solo! sta a me cercare la quota migliore
-
@leo9sei Se spulci bene tutti i book e guardi le combo sono sicuro che troverai quello di cui stiamo parlando!
-
@lallero27 certo capisco... fa niente, no problem!
Si, era per capire il ragionamento e sfruttarlo magari in futuro, profittevole o no.
Così a pelle tra le varie combo che conosco non mi viene in mente nulla che possa contropuntare in una sola puntata un x2+over. Ma proverò a cercare meglio... grazie ugualmente a tutti! -
@fagus86 va bene, grazie mille!
-
@Frisk7 x2 + under, 1 +over e 1 + under?
-
@Bluesjoker Non servono 1+O2,5 e 1+U2,5, basta puntare 1.
-
@leucantemo esatto ma la mggiorata è troppo bassa per trarre profitto purtroppo
-
@omar Con quattro eventi riesci a trarre profitto?
-
@leucantemo la faccio semplice contropunto x2+u2,5 e 1 con puntata da 20 ma ci perdo
-
@Chomp96 scusa ma è possibile che sto giro la quota magg di 6,50 non sia profittevole? grazie
-
@omar si, è possibile, non sempre lo sono
-
@omar Le quote con 2 contropunte non sono profittevoli. Io l'ho fatta lo stesso per movimentare i book puntando l'1 su betfair dove c'è la cashrace.
-
@omar senza tirare in ballo lo staff ti bastava leggere quanto scritto prima...
-
@Gigabyte a volte si sbaglia lo Staff mi perdonerà...
-
Dagli ultimi messaggi che leggo mi sto pentendo anche di entrare nel Classic ... Ma ormai mi manca poco, ci provo.
-
Vi è arrivato il rimborso “a te la scelta” di ieri?
-
Perdonatemi ma non ho modo di controllare da me, in questo momento la maggiorata è profittevole o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet