EUROBET - Priority Club
-
Ma anche a voi capita durante le live che se si viene disconnessi da EB o betfair le quote non si aggiornino più rapidamente?
-
@leucantemo mi sa che devi impostare il timer della disconnessione ma non ricordo come si fa
-
@leucantemo l'aggiornamento delle quote su EB è penoso al pari delle quote stesse!
Su betfair mai un problema ed ho allungato il tempo della sessione al max -
@omar Questo lo farò, ma a prescindere dalla disconnessione è possibile che una volta disconnessi si vedano quote non reali?
-
@Gigabyte Fanno parecchi scherzetti in live. Ma il più pericoloso è quello di non aggiornare le quote quando ci si disconnette automaticamente, cosa non sempre evidente perchè il saldo non si azzera se non dopo refresh della pagina.
-
@leucantemo ti consiglio vivamente di allungare al max i tempi di disconnessione in particolare se fai live
-
Se può interessare, per allungare il timeout di disconnessione di betfair questo è il percorso:
--> conto personale --> dati personali --> impostazioni di sicurezza --> preferenze di timeout
Il massimo è 59 minuti
-
Come si a parlare con un operatore in chat
-
@Quinto85 Mi pare di aver letto che conviene usare altri metodi.
-
Raga ho fatto una giocata e risulta in attesa.. Secondo voi è valida o no?
-
@gianmarco7 non è stata accettata, anche a me è capitato ...
-
Quindi mi rimborseranno?
-
@gianmarco7 dipende se la accettano o meno, una volta mi è successo e poi è stata accettata
-
@luca-09 Il problema è che è live non so se bancare subito o aspettare che l accettino
-
@gianmarco7 rischi in ogni caso ma
se la bancata sta scendendo non bancare cosi se accettano diventa una sure
se la bancata sta salendo potresti bancare e se non la accettano fare cash out con un po di guadagnonon faccio trading quindi non sono molto esperto in materia
-
@luca-09 come è andata a finire?
-
@Gigabyte che cosa?
-
Boh, il Liverpool aveva segnato e le quote non cambiavano più , che sitaccio
-
@luca-09 volevo sapere da @gianmarco7 come aveva risolto il problema del Man UTD, ed ho sbagliato e ho taggato te (che gli avevi dato l'ultima risposta)! sorry ma sto ancora 'mbriaco per il 4-1 (lasciatemi qualche gioia ogni tanto)
-
@Gigabyte 3-1... il quarto glielo hanno annullato tipo 2 minuti fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet