EUROBET - Priority Club
-
@gianmarco7 non è stata accettata, anche a me è capitato ...
-
Quindi mi rimborseranno?
-
@gianmarco7 dipende se la accettano o meno, una volta mi è successo e poi è stata accettata
-
@luca-09 Il problema è che è live non so se bancare subito o aspettare che l accettino
-
@gianmarco7 rischi in ogni caso ma
se la bancata sta scendendo non bancare cosi se accettano diventa una sure
se la bancata sta salendo potresti bancare e se non la accettano fare cash out con un po di guadagnonon faccio trading quindi non sono molto esperto in materia
-
@luca-09 come è andata a finire?
-
@Gigabyte che cosa?
-
Boh, il Liverpool aveva segnato e le quote non cambiavano più , che sitaccio
-
@luca-09 volevo sapere da @gianmarco7 come aveva risolto il problema del Man UTD, ed ho sbagliato e ho taggato te (che gli avevi dato l'ultima risposta)! sorry ma sto ancora 'mbriaco per il 4-1 (lasciatemi qualche gioia ogni tanto)
-
@Gigabyte 3-1... il quarto glielo hanno annullato tipo 2 minuti fa
-
@Toninho aahahah ma io parlavo dell'inter, non della superquota!
-
@Gigabyte l'ho capito...controlla il risultato
-
@Toninho [censored] zozza! ero per strada e non lo sapevo.... vedi che frequentare il forum fa bene
ok, ora la pianto e torno serio -
@gianmarco7 almeno a me, hanno rimborsato 2 scommesse su 2 piazzate live
-
@fabbry21 Io ho chiesto in chat un operatore mi ha detto che era un problema generale e dopo due minuti mi hanno rimborsato la giocato poi ne ho fatto un altra e è andata regolare.
-
Ieri ho fatto due scommesse, a distanza di 1 ora l'una dall'altra me le ha messe entrambe in attesa sputandomi fuori un avviso di "errore generico" e le ha rimborsate dopo circa 20 minuti stornandomi il saldo e facendole letteralmente sparire dalla cornologia dei movimenti. La terza me la ha piazzata normalmente. Dite che era un problema generale? Io pensavo mi avessero limitato
Nel frattempo ho visto che sono tornate le solite RF con rimborso 25% e volume alto su europa league
-
@maxbonnie visto che è successo a piu utenti dev essere stato un problema generale, a me è successo in tutto una volta in quasi 3 anni
-
si riceve un messaggio quando si sblocca il livello classic?perchè con i depositi sono esattamente al 100%, basta così o devo superarlo?
-
@topwater non si sblocca nessun messaggio, se sei al 100% andrà bene, verifica però di esserlo realmente, a volte eurobet può approssimare e potresti vedere un 100% anche se sei ad esempio a 99,7%
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater non si sblocca nessun messaggio, se sei al 100% andrà bene, verifica però di esserlo realmente, a volte eurobet può approssimare e potresti vedere un 100% anche se sei ad esempio a 99,7%
dove lo verifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet