EUROBET - Priority Club
-
@theraf si quella è offline
-
ma ragazzi su eurobet avevo arbitro consulta il var Liverpool - Napoliho visto gli highlits che è stato consultato ma me la da pedente come mai?
-
Ragazzi avete visto le promo per il Black Friday?
Io sono Expert e ho le seguenti:
SPORT - RF 1000/100 live (rischiosissima)
CASINÒ - RF 500/100 French Roulette (fattibile)Che dite?
-
@biribiri da master stessa promo, come dici te la prima é rischiosa la seconda fattibile
-
A proposito, lo 0 alla French Roulette moltiplica x30 o x36 che voi sappiate?
-
@biribiri paga 30 e ha il portage
-
@biribiri 36
-
@simobruni 36
-
@Quinto85 hai ragione
-
ma tutte quelle promo su hockey, calcio, basket ecc., che si vedono cliccando sul banner in homepage, sono attive di default?
-
@Toninho Mi chiedevo anch'io. Forse hanno messo la pagina, ma non ancora le schede delle singole promozioni. Aspettiamo domattina
-
Che poi la promo sport dicono di giocarla su europa league ......
-
@biribiri Fattibile sì, ma io 2 volte ho puntato più di 100 euro alla roulette e 2 volte su uno dei 2 book mi ha annullato la giocata a giochi fatti (dove vincevo ovviamente).
Ergo si salta anche questa.
Spero che quella sport non sia così ridicola come sembra, magari è solo un placeholder e domattina riscrivono i T&C (seh). -
Io oggi non riesco, qualcuno contatta l assistenza per chiedete del refuso sulla rf 1000/100 dato che partite di europa league oggi non ce ne sono
-
Buongiorno.. domanda x lo staff @Chomp96 o chiunque abbia certezza in merito.. se nn erro dovrebbe esserci un modo x vedere il proprio limite di puntata sul tavoli roulette.. specie su Eurobet.. potreste rinfrescarmi la memoria? Grazie
-
@luca-09 dai luca ...ovviamente e' un refuso ...
-
il rimborso sulla multipla della serie B è a prescindere, giusto? non conta quante se ne sbagliano?
-
@topwater esatto, è un rimborso sul giocato
-
pare che non ci sia neanche la solita quota maggiorata...
-
chiedo scusa mi confermate che i master hanno avuto la promo 1000/100 sul sport singola in live e la french roulette live 500/100 ?? Niente super quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet