EUROBET - Priority Club
-
guardate che è un rimborso del 20 percento fino a 100 euro, per avere 100 di rimborso di devono per forza giocare 500
-
@stefanodd98 c'è scritto da 1 a 1000€. se intendi le fiches allora non ho ancora provato. ma comunque 5 puntate da 100 non sono difficili da fare, eventualmente.
-
@Happyfield hai ragione....mi sembrava la solita 50% con volume maggiorato ma è come dici tu quindi attenzione!
-
è un rf 500/100 con quote 2/2/36. o no?
-
@stefanodd98 Nella french roulette dovrebbe esserci il partage e quindi rimborsare il 50% delle puntate se esce lo 0. Di conseguenza si potrebbe puntare meno sullo zero. Le quote dovrebbero essere 2/2/70.
-
penso che l'unico aggettivo buono per la RF 1000/100 sia "ridicola". bisogna movimentare 1000€, su più partite (salvo rari casi) o si rischia la limitazione, in una giornata con un numero di partite dei campionati principali che definire irrisorio è eufemistico e tutto questo in live con la volatilità delle quote che è un piacere.
in compenso, se non hai mai speso 1€ sul loro sito, ti fanno fare una comodissima 20/10 ahahah
-
@theunknown cioè se esce 0 eurobet ti rimborsa 250€? Più 100€?
-
@tigellino Attenzione che il rimborso è del 20%...se esce lo zero saresti sotto di 250, e riceveresti un bonus di 50 euro e non di 100
-
@fagus86 Sei sicuro? Non era 50%?
-
@theunknown Appunto, era...la promo di oggi è rimborso 20%
-
Domandona: non avendo mai fatto puntate da 500€ in un colpo solo, non è che con sta promo ci scappano limitazioni a tappeto!!!!
-
su eurobet ci sta solo la French Roulette Gold e' quella giusto??qualcuyno mi conferma
-
@andre26w Si
-
@fagus86 thank you. sai anche dove si contropunta?
-
@andre26w ad esempio Unibet, o Goldbet, ma ce ne sono anche altri
-
@fagus86 puo essere cghe su skybet la chiamino Vip roulette, la donnina e' la stessa.
-
@andre26w si si il nome è diverso, ma la roulette è quella
-
@fagus86 meglio cosi se vinco li ritiro subito. oggi super a corto di liquidita. grazie ancora
-
Io sono appena diventato Classic e vedo solo le offerte ridicole della bet Black Friday?
-
@theunknown mettiamo il caso che gioco 500 sul rosso e su un altro sito gioco 500 sul nero e 25 sullo 0. Se esce lo 0 tu vinci 25x36 piu la metà della giocata che hai fatto sul nero cioè 250...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet