EUROBET - Priority Club
-
@jeremyvale beh martedì c'era
-
@cinghiale si ma anche se non c'era cambiava nulla
-
Ma qualcuno si è immolato a farla la promo casinò?
-
@onepunchman perchè immolato? fatta tranquillamente, tutto ok
-
@Happyfield "immolato" nel senso che l'ha provata e gli sono state accettate le puntate senza problemi
-
Il periodo promozionale inizia alle 00:00 e termina alle 23.59 di Venerdi 29 Novembre 2019
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 20% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Per ricevere il bonus è necessario effettuare un volume minimo di gioco di almeno 500€ sul gioco indicato.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato nella giornata di Lunedi 02 Dicembre, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso su tutti i giochi di casinò entro le 23.59 del giorno dopo l'accredito
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.parlate di questa?
-
@onepunchman secondo me le puntate possono essere rifiutate non tanto perché troppo alte ma per problemi tecnici, da master mi è capitato altre volte di fare puntate simili senza problemi. L'unica volta che mi è stata rifiutata una puntata era da 10 euro. Il rischio esiste, ciascuno valuta quanto sia disposto a rischiare
-
@rist infatti rifiuto l'offerta e vado avanti hahahah
-
Book of Jupiter
Book of Egypt
Blood Nights
Blood circus
The big 7
Golden Sphinxsecondo voi qual è la slot migliore per fare l'rtp 50 black friday eurobet?
-
@Happyfield il problema e' proprio il rifiuto delle puntate per problemi tecnici ... a me e' capitato varie volte con importi pero' non molto alti , ma se vai a leggere ad esempio nel topic di sisal vip ci sono varie testimonianze di persone che hanno perso anche millini per questi " scherzi "
-
@kandracos È soggettivo, per me le prime tre.
-
@leucantemo vinti 140 su book of jupiter ops...
-
@Barcollo io non ho avuto problemi nel piazzare le puntate....ho diviso le giocate con un amico
-
@kandracos ottimo
-
consiglio raga...sono sempre stato expert su eurobet…..questo mese i punti per il master li ho fatti….che ne dite vale la pena fare il master o resto expert??
...grazie -
@mr-nice fai il master
-
@ninuz ...maggiorate e slot poi??….le rf live sono non profittevoli….trovo altro di bello??
-
@mr-nice no ma se hai già accumulato i punti necessari e devi solo depositare secondo me ne vale la pena. Dalle rf live poi scomponendo le giocate tra normali a quote basse e poi in rf qualcosa la si riesce a tirar fuori. Fosse solo per l' importo in più che puoi scommettere sulle maggiorate in ogni caso secondo me ne vale la pena.
-
quindi alla fine la french è 500/450/13 comprensivo di calcolo per la partage?
-
@onepunchman fatta senza problemi anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet