EUROBET - Priority Club
-
@Caccione mandagli la parte superiore di una qualsiasi bolletta recente se intestata a te, coprendo solo i dati che a loro non interessano
-
@Caccione In genere va bene anche l'estratto conto, solo la parte superiore con i tuoi dati di residenza. Il resto puoi oscurarlo.
-
Alla fine non ho fatto la promo roulette del black Friday, mi sono cagato in mano. Meno male che è filato tutto liscio per chi è stato più coraggioso. Questo mese ho raggiunto a fatica i requisiti del classic (normalmente arrivavo quasi ad expert), le promozioni sono sempre peggiori. Penso di aver giocato solo 2 o 3 maggiorate e forse una promozione roulette sulla lightning (perché coincideva quella del giorno con quella della settimana). Non dovesse cambiare il trend il prossimo mese non cercherò certo di raggiungere a tutti i costi i requisiti del priority.
-
Ragazzi io invece penso di aver raggiunto il livello Classic per la prima volta. Come faccio a capire se ho soddisfatto pienamente i requisiti? Chiedo perchè ricordo che alcuni utenti per alcuni punti percentuali non rientravano (arrotondamento della percentuale)
-
@BomberBo se sei a 100% sia punti che depositi per classic sei apposto
-
@theunknown ha detto in EUROBET - Priority Club:
Alla fine non ho fatto la promo roulette del black Friday, mi sono cagato in mano. Meno male che è filato tutto liscio per chi è stato più coraggioso. Questo mese ho raggiunto a fatica i requisiti del classic (normalmente arrivavo quasi ad expert), le promozioni sono sempre peggiori. Penso di aver giocato solo 2 o 3 maggiorate e forse una promozione roulette sulla lightning (perché coincideva quella del giorno con quella della settimana). Non dovesse cambiare il trend il prossimo mese non cercherò certo di raggiungere a tutti i costi i requisiti del priority.
io ho già mollato, purtroppo
nei mesi scorsi eurobet pagava bene, adesso faccio molto meno mb in generale e mi sembra che su eurobet il piatto pianga
-
@Cobra-Kai
Ti sembra bene, personalmente quasi non loggo neanche più su eb -
ragazzi ma solo io non sto riuscendo a loggarmi su eurobet?
-
@diclorometano siamo almeno in due allora
-
@diclorometano nemmeno a me andava, ora hanno chiuso il sito ed ho pure una scommessa forse piazzata da 300 euro che sta giocando live
-
io scommessa live da 100 euro...e sito bloccato...assurdo
-
@liendresgiovanni sbloccato ora
-
@liendresgiovanni ma la scommessa in live eri riuscito a farla da pc o da app?
-
Una curiosità l rf live serie A non c'è questo week end per nessuno?
-
@Quinto85 io non ce l'ho (master)
-
@federico60 neanche io da expert, maledetto black friday
-
@Quinto85 più che altro perchè ci hanno privato della superquota
-
@federico60 vero...
-
Rapidi, rapidi... che è arrivato il calendario dell’AvvNiente
-
Promo SerieA Live
-
Promo Slot “Galline”
-
-
@PannaMi La solita live sulla serie A e la solita promo a te la scelta senza scelta*
*Con volume di gioco minimo ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet