EUROBET - Priority Club
-
@scorpion91 quella è solo per i non priority
-
Questo post è eliminato! -
Ma è arrivato già a tutti il bonus sulla serie a di ieri???
-
@fagus86 manca anche a me, aspetto oggi pomeriggio e vado a chiedere in chat.
-
@fagus86 Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione, quindi entro domani
-
Arrivati ora gli altri 30 di bonus casinò...controllate
-
@fagus86 anche a me non è arrivato. Ma è presto per lamentarsi, diamogli tempo
-
@zioporci sicuro che sia seria A e non black friday, perchè io aspettavo solo quello serie A ma a sorpresa è arrivato quello black friday
-
@fagus86 a me niente, ho giocato su serie A vincendo
-
@Robin non è arrivato neanche a me che ho perso, quindi per ora è normale
-
-
ma c'è qualcuno che attende ancora il rimborso della promo "a te la scelta" di giovedì? (livello master)
-
In pratica stanno punendo che fa parte del priority...
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda a coloro che sono all'interno del programma priority di Eurobet.
Avevo intenzione di movimentare un po' per entrare a fare parte del programma di Eurobet (in ambito scommesse).Leggendo i bonus che propongono volevo chiedervi: conviene movimentare appositamente x denaro solo per diventare priority?
-
@Ninja7 in questi ultimi mesi non tanto, stanno proponendo promo difficili da sfruttare o rischiose
-
@Ninja7 Secondo me Classic è più che fattibile, devi giocare 500 in un mese dai quali perdi 5/10 euro, e nel mese successivo almeno quelli li recuperi senza troppi problemi. Ovviamente non ti da una svolta ai guadagni però qualcosa ci si riesce a tirare fuori
-
Buongiorno,
il rimborso di oggi sui virtuali, è sfruttabile?Ringrazio anticipatamente
-
@Robin beh magari 10 euro.. al massimo ci puoi fare un 5 euro, sperando che le quote non si muovano in peggio..
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet