EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 esiste anche il sempre più raro bonus moltiplicatore che restituisce il 10% del giocato. E infatti ha una quota minima di 2. Per questo è improbabile che facciano un bonus sul giocato a quota libera (a parte il prestige che però restituisce solo l’1%)
-
La promo sulla Premier mi sembra sul giocato di nuovo.....
Giocva 400, ricevi 40 (per EXPERT) -
Qualche anima pia che potrà darci la certezza di questo?
-
@Fill86 c'è chiaramente scritto scommesse non vincenti...
-
QUINDI piazziamo una singola prematch o live in RF ??
-
@Happyfield infatti ha poco senso, arriva lo scommettitore della domenica gioca 400 euro a 1.02 e intasca 40 euro facili non si è mai visto ( poi magari la perde ma questo è un altro discorso...)
Cmq le partite sono stasera vediamo che succede nel frattempo
EDIT hanno aggiornato
Intanto con questa oscenità di calendario hanno tolto la promo a te la scelta sulle slot che per me che faccio le rtp sulle slot rappresentavano il 50% del potenziale mensile di questa categoria, sempre peggio -
cmq sul fatto che non parla di live ma possono essere anche prematch non ci sono dubbi vero? in passato già c'erano state promo simili se non sbaglio
-
quindi per i classic è 200 / 20 pre match?
-
Ragazzi qualcuno aveva la pre match a rimborso 500/100 questo week? Non si vede ancora il rimborso..
-
@Toninho no è live, nei termini dice che sono escluse le prematch
Edit: rileggendo meglio dice che sono escluse le multiple live e prematch. In effetti forse le singole prematch vanno bene -
@Happyfield Sono le multiple prematch ad essere escluse. In teoria, se i T&C rimangono come sono attualmente, le singole prematch sono giocabili
-
@Happyfield LEGGI BENE PRIMA DI DARE INFO ERRATE ....
-
tranquilli ragazzi, i t&c li ho letti anch'io, mi chiedevo solo se è "da Eurobet" dare una promo così o se, come al solito, c'era stato un refuso nei t&c
-
@Toninho è molto raro ma è capitato, però mi pare che venisse sempre specificato nel titolo se live o prematch
-
ma sbaglio io a cercare o la RF 200/20 non è assolutamente profittevole?
-
@topwater un rimborso del 10% sulle perdite nette non è quasi mai profittevole, salvo che si tratti di rating molto molto alti
-
quindi ufficiale addio maggiorata martedì?
-
@sonoio di solito la ripropongono solo quando c'è la champions league, quindi sicuramente settimana prossima
-
ragazzi, attualmente non faccio parte del priority perchè non ho raggiunto le condizioni richieste per il classic. Se con qualche scommessa e deposito raggiungessi subito il livello, verrebbe calcolato il prossimo mese giusto?
-
@LuckyLow26 Entri il lunedì successivo, se non ricordo male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet