EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool rtp positivo, ma devi mettere in conto che puoi uscirne in perdita.
-
@3Isabel0 grazie!
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus di 10€ su una delle slot black friday?
-
Ma quindi la promo sulla premier è prematch o no?
-
@leucantemo Tipo un 120/20 e poi 80 in live
-
@Riccardo92 Valgono le singole prematch e live, no multiple
-
@poggj neanche a me arriva ancora
-
@fiddygrande scusa ma perché non c'è guadagno? Da classic con una rf 200/20 prematch in Dutch arrivo a fare anche sui 7/8 euro
-
@Onepiece88 il mio commento era riferito alle quote di questa mattina.. poi durante la giornata possono variare..
Al momento è profittevole
-
@fagus86 ma se è il 25% con 20 non basterebbe solo 80/20? e il resto a parte? e il resto va sempre giocato sulla premier? grazie
-
@Spongebob i t&c dicono anche "con puntata minima 200€" (Per Classic)
-
@Robin quanto consideri come limite minimo di guadagno per fermarti ?
-
@fiddygrande a me c'è scritto" Classic: 25% fino a 20€, volume minimo di gioco richiesto pari a 200€"
-
@Spongebob Si, esatto.. quel "volume minimo di gioco richiesto pari a 200€" lo puoi tradurre con "Puntata minima 200€".
Se non giochi 200€, non vedi nessun bonus
-
@fiddygrande si ma per il bonus è sul perdente di 80 euro essendo il rimborso del 25%. posso fare scommessa da 80 e poi puntare i rimanenti 120 in BR. ma tutte le scommesse sono da fare sulla premier o no? grazie
-
@Robin il tuo ragionamento ci stà...in teoria dovrebbero arrivarti 2 rimborsi...sempre se hai superato una sfida e dicevano anche di effettuare 1 versamento e non effett prelievi..(io non sono mai andato a rimborso)…..se non vado errato….e cmq per dover di cronaca io le affronto in maniera diversa le promo slot….
-
@Barcollo praticamente l' importo del rimborso
-
@Barcollo io personalmente valuto da slot a slot….dalla holly e benji posso pretendere...lo stesso da hallow fortune e dalla blood sukers..lo stesso vale per tutte le slot a 5 rulli un po datate….quelle nuove fanno cag^^^re e se faccio anche solo un + 20 sono contento…..il mese scorso +500 solo di slot...in media mensile 250-300....
-
@Spongebob Solo sulla premier, esatto..
Se fai l'RF 80/20 e poi giochi i 120 e vinci, sballi l'RF con la possibilità di non prendere il bonus..
Dovresti prima giocare i 120, poi calcolare la tua posizione netta e giocare 80+Posizione netta/20
EDIT: a questo punto conviene giocare prematch la giocata da 120, ragionarla come vincente, e fare la RF direttamente in RF80+PN/20
EDIT2: fattibile sulla carta, non a numeri. Con le quote attuali guadagneresti poco più di 2€
-
@DiDoWanderer ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet