EUROBET - Priority Club
-
@Spongebob Nella prima rf devi anche considerare la potenziale vincita netta che avresti con la scommessa a quota bassa...se facessi un rf 80/20, dovresti poi giocare altri 120 euro a quota bassa e rating alto, e anche solo puntando a 1.10 vinceresti potenzialmente 12 euro che andrebbero ad inficiare la tua posizione netta...che in questo caso sarebbe di -68, e non riceveresti il bonus massimo
-
Perché volete dividere la promo in puntata prematch 80 e in live il resto? Mi sono perso qualcosa? Io ho puntato 200€ in prematch e stop
-
@Riccardo92 è un modo per ottimizzare i guadagni se si trova una quota bassa a rating molto alto, così vai a ridurre l'importo da puntare in rf, senza andare troppo a pesare sulla posizione netta
-
@cinghiale ma se la posizione netta così ti viene più di 400, non conviene fare direttamente la scommessa da 400? mi sto perdendo qualcosa?
ex: PUNTO 200 a 1.1 vinco. assumo vincente se devo puntare rimanente (200) + posizione netta (220) in RF mi viene più che fare direttamente 400/20. dove sbaglio? grazie -
@Spongebob se punti 200 a 1.1 la posizione netta è 220-200 quindi 20
-
Ragazzi una domanda. Visto che ci sono promozioni tutti i giorni, eventuale bonus può essere usato per la qualificante del giorno successivo?
-
@BomberBo tecnicamente si, il saldo bonus è valido come qualificante, ma sconsigliamo di usarlo sistematicamente solo per quello, ogni tanto comunque se vuoi puoi usarlo in quel modo
-
Ragazzi io ho partecipato alla promozione "100€ Bonus scommesse" della settimana scorsa che prevedeva un rimborso del 20% sulle perdite delle scommesse in singola prematch effettuate dal 28/11 al 1/12. Ho effettuato una singola scommessa da 150 perdendola e per tale avrei dovuto ricevere un rimborso di 30€. Oggi, però, effettuando l'accesso a Eurobet mi sono ritrovato un bonus di 10€ con la dicitura "PROMO SPORT ASSICURAZIONI". Ho già controllato e non ho effettuato altre scommesse nel periodo considerato e non c'erano nemmeno vecchie scommesse che venivano refertate in quel periodo? Cosa dovrei fare, contattare l'assistenza? Voi avete già ricevuto il rimborso?
-
@xGl0bus sei sicuro che questi 10€ bonus non si riferiscano a questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23746/eurobet-scommetti-20-sulla-serie-b-ricevi-10-bonus-black-friday/120 ?
-
@Chomp96 non ho mai giocato in multipla sulla serie B, inoltre ero Priority
-
@xGl0bus molto strano, allora prova a chiedere alla loro assistenza a cosa faccia riferimento quel bonus, e perchè non hai ricevuto quello che attendevi, sei sicuro di non aver fatto altre giocate oltre a quella da 150€ in quel periodo?
-
@Chomp96 si al 100%
-
@Barcollo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mr-nice io sono in Colombia , non siamo a livelli di tequila messicana ma si trovano comunque ottimi prodotti
C'è da dire che in Colombia eccellono in altro
-
@Chomp96 ora mi sono arrivati altri 30€ di bonus per un totale di 40! Cosa dovrei fare? Fare finta di niente e giocarli?
-
@xGl0bus ne stavi comunque aspettando 30, quindi giocali pure tutti e 40
-
@mr-nice ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin il tuo ragionamento ci stà...in teoria dovrebbero arrivarti 2 rimborsi...sempre se hai superato una sfida e dicevano anche di effettuare 1 versamento e non effett prelievi..(io non sono mai andato a rimborso)…..se non vado errato….e cmq per dover di cronaca io le affronto in maniera diversa le promo slot….
ho controllato e non viene menzionato il prelievo ( altrimenti sarei stato fuori ), vabè aspetto il termine dei 5 giorni e provo a chiedere in chat
EDIT bonus arrivato -
@batman68 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Fill86 c'è chiaramente scritto scommesse non vincenti...
hai ragione. vediamo se domani andrò nel Muro del Pianto o Gastone
Lascio cosi ormai... -
@Fill86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@batman68 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Fill86 c'è chiaramente scritto scommesse non vincenti...
hai ragione. vediamo se domani andrò nel Muro del Pianto o Gastone
Lascio cosi ormai...il Muro del Pianto e Gastone teoricamente sono stati creati per chi ha delle bdc o delle s.fighe inaspettate restando sempre nell' ambito del MB, tu invece ti sei accorto in tempo del tuo errore quindi avresti la possibilità di rimediare con una piccola perdita, invece vuoi scommettere...
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
il Muro del Pianto e Gastone teoricamente sono stati creati per chi ha delle bdc o delle s.fighe inaspettate restando sempre nell' ambito del MB, tu invece ti sei accorto in tempo del tuo errore quindi avresti la possibilità di rimediare con una piccola perdita, invece vuoi scommettere...
hai ragione, ma se lascio cosi è
- se vinco su eurobet -25
- se vinco altro book +15
- se mi copro -10
Dato che la scommessa è una quota 2.5, a questo giro ci provo consapevole del rischio
-
La promo del calendario natalizio sulle scommesse è live o prematch?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet