EUROBET - Priority Club
-
@mr-blonde Sei uno spettacolo....ti trovo su qualsiasi discussione....:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: Grazie.
-
@ilmemole sempre presente fino all'11 agosto
-
@mr-blonde Nooo...non mollare....
-
@ilmemole una vacanza ogni tanto fammela fare
-
Quanto riuscite a tirar su dalla promo champions? Non trovo rating decenti..
-
@cacninja Ho fatto una simulazione e più di 3.60€ non ci ricavo.....
edit....anche molto meno....Tu? -
@ilmemole ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cacninja Ho fatto una simulazione e più di 3.60€ non ci ricavo.....
Il grosso problema è la limitazione su U/O e Risultato esatto, in particolare risultato esatto ha rating bassissimi quindi è difficile con un RF 40/10... Se riesco la gioco insieme alla settimanale betstars e in quel caso va bene anche andare in pari o poco più
-
@rickz28 certamente.
-
@ilmemole come te.. Anzi difficilmente arrivo a 3 euro
-
consigli promo champions?
-
@Mike000 Penso @pigutottu si riferisca alla roulette, c'è un topic nelle Guide dei ninja dove ti spiega praticamente tutto
@Mike000 Lo so ma molti VIP che non avevano mai fatto roulette live lo hanno fatto per la prima volta e anche io ti assicuro che era una promo molto fruttuosa, sono stato poco scaltro (naturalmente ho puntato nero e mi è uscito rosso) ma sicuramente farò quelle la prossima volta
@brick17 Grazie zio, pensavo che tra giugno e luglio tutto il ninja club fosse diventato Master ma vedo che i Master siamo sempre quelli
-
@ilmemole mi dici cm arrivi a3,60?ahahah io manco 2 euro
-
@bichys Infatti avevo sbagliato non era under/over....Scusa...
-
@leodyn Ho abbinato Eurobet e Sisal, senza stare ad ottimizzare troppo (ha senso farla anche solamente in ottica di accumulo punti priority).
Ho preso la prima partita del dutcher sulle qualificazioni Champions si Under/Over, e ho puntato su Eurobet in RF 40/10 e poi, considerando che avrei ricevuto un rimborso di 5 euro sulle scommesse su Sisal (i 5 euro Lotteria non li conto, sono un "plus"), ho puntato 3 euro in meno di quanto suggerito dal calcolatore su Sisal.In questo modo:
- Se vinco su Eurobet, vinco 3 euro in più rispetto a quanto calcolato (in totale sui 3.50; 4)
- Se vinco su Sisal, vado sotto di 3 euro ma ricevo un rimborso di 5 euro.
è asimmetrica, non ci si può far nulla.
Ci si ricava qualche euro, se ottimizzi (io ho giocato a rating 90%), magari vai anche sui 5/6 euro. -
Ho raggiunto oggi il 100% di depositi e punti per il livello Classic, entro nel club oggi domani o a partire dal prossimo mese?
-
@pavogol a partire dal prossimo lunedì
-
@Chomp96 come si conferma il priority club x il mese prossimo?
-
@bichys basta che raggiungi la soglia per le scommesse e deposito li poi monitorare tramite la pagina del priority club
-
@brick17 io sono classic da ieri e tra 7 giorni scade... alla scadenza mi confermano la posizione classic per il mese prossimo o torno ad essere un plebeo?
-
@leodyn te la confermano, il mese prossimo devi confermare la posizione per quello dopo ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet