EUROBET - Priority Club
-
@DottorZoidberg e d'altronde c'erano due partite..
-
@cinghialeansioso ineccepibile
-
@DottorZoidberg nel senso credo si aspettassero la cosa.. x di più x ora gli sta girando bene
-
@Sim1985 sono ubriachi su quella partita, purtroppo ho già fatto l' RF prematch
-
Come posso contropuntare l'Arsenal? Avevo la puntata prematch a @1.58 e ora la bancata è troppo alta. Consigliate di dividire tra contropuntare su x2 e bancare il pareggio?
-
@Gody se devi bancare, devi bancare l'1 non l'x
comunque meglio una perdita ora troppo alta, che una perdita totale... Se decidi di non contropuntare / bancare fondamentalmente stai scommettendo
-
@Gody mi auguro tu abbia fatto in tempo
-
ragazzi il rimborso va giocato semplicemente tenendo conto della quota 2? O ci sono altre cose?
-
@Maria25 devi scommettere a quota 2 su qualsiasi evento
-
@Gigabyte per fortuna sono riuscito a minimizzare le perdite
-
@luca-09 ho scommesso sheffield a 1.85 mentre scendeva la quota, uscito con +10 e e tanto volume per il prestige, non potevo seguirla live
-
da expert c'è una commovente offerta prematch del 25% fino a 60 euro con movimentazione da 100 euro
-
Al momento il calendario dell’avvento non ha proposto promo Sport (almeno Classic)... vuoi vedere che alle 10 salta fuori la Maggiorata?
-
@PannaMi sol che non la facciano sullo sci [faccinachesitoccaimaroni]...
-
@PannaMi speriamo, le altre mattine infatti a quest ora c era gia la rf
-
@Toninho sicuro? io da expert ce l ho fino a 30 euro...
E comunque essendo tutto il periodo promozionale da lunedì a venerdì si fa fatica con eventuali altre promo, super quota probabile compresa, che oggi mi aspetto profittevole.. -
@MetalCT bisogna aspettare l' esito della superquota e giocare poi in RF 120 +- gain della superquota/30
Pero' ci sono un po' di incognite se la superquota è su una partita di domenica resta poco tempo
A me poi mancherebbero altri 180 euro per raggiungere il bonus prestige, li gioco non sul calcio e dovrei essere a posto -
@Robin potrebbe essere una soluzione, ma bisogna fare bene i conti e comunque ti priveresti di partecipare ad altre promo di sabato e domenica (sempre che non siano le solite live)..
Io penso che valuteró la posizione netta domenica stessa -
@MetalCT secondo me per tutto il weekend resterà solo questa, infatti hanno messo da venerdì a domenica
-
@MetalCT si da 60..ogni tanto capita che diano delle specie di esclusive anche all’interno della stessa categoria... a proposito di superquota, ammesso che sia profittevole...una volta giocata e vinta, per voi nella posizione netta andrebbe calcolata la maggiorazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet