EUROBET - Priority Club
-
@MetalCT secondo me per tutto il weekend resterà solo questa, infatti hanno messo da venerdì a domenica
-
@MetalCT si da 60..ogni tanto capita che diano delle specie di esclusive anche all’interno della stessa categoria... a proposito di superquota, ammesso che sia profittevole...una volta giocata e vinta, per voi nella posizione netta andrebbe calcolata la maggiorazione?
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
...una volta giocata e vinta, per voi nella posizione netta andrebbe calcolata la maggiorazione?
Bella domanda....
@Robin penso che quelle del calendario avvento ci saranno..
-
@MetalCT si non avevo notato che l' RF non fa parte del calendario è extra diciamo e solo da expert in su...ho chiesto a un mio amico che è classic e non vede nulla sullo sport avvento x ora
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@MetalCT si da 60..ogni tanto capita che diano delle specie di esclusive anche all’interno della stessa categoria... a proposito di superquota, ammesso che sia profittevole...una volta giocata e vinta, per voi nella posizione netta andrebbe calcolata la maggiorazione?
Se vinci il bonus (maggiorazione) lo riceverai successivamente.. se nn viene erogato nel periodo di riferimento che ti interessa x l RF, nn va conteggiato a mio avviso.
-
Voi vedete promo avvento o maggiorate? Vedo le solite sui rossi, gol over 90’ etc ma non quelle avvento/maggiorata
-
Io da master non ho questa rf di cui parlate. Altri master ce l’hanno?
-
Questo post è eliminato! -
@Gigabyte YES!!! Bravi tutti!
-
ammazza, neanche un quarto d'ora e una quota della contropuntata è già crollata...
-
Dopo avere fatto la superquota, per poter sfruttare la RF 60 basta calcolare la posizione netta ed agire di conseguenza?
-
@Fill86 In teoria sì, ma conviene aspettare domenica mattina mi sa.
-
@Robin Perchè 120? Non è una RF 240/60?
-
@Happyfield pure io senza
-
@Toninho cerca bene che le cifre di gigabyte si fanno ancora.
@Happyfield non ce l'ho nemmeno io. -
@3Isabel0 no, io guardavao una di quelle per il punta-punta a 3...ad essere onesto, pensavo che per le dc+gol neanche ci fosse una contropuntata diretta
-
Quindi se non ho capito male 1x+goal lazio juve, a 4.5
qual'è la contropuntata? -
@leucantemo io ho 30 a qualcuno sembra sia arrivata da 60 sempre da expert
-
Quanto fate in questo momento da classic con la superquota?
-
@Onepiece88 siamo sui 12...sia nel dutching a 2 che a 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet