EUROBET - Priority Club
-
@Maria25 Sono contropuntate semplici, le hanno tutti
-
@leo9sei allora sei stato più bravo di me
-
Sostanzialmente punto 1X+GG su Eurobet, contropunto 2+GG su altro book e infine banco GG su Betfair. Confermate?
PS. la quota su Eurobet la trovo "non maggiorata" giusto? Posso puntare qualsiasi essa sia?
-
si, così copri tutti gli avvenimenti. su eurobet tiarriverà la maggiorazione sottoforma di Bonus se vincerai su di esso.
-
è possibile che da classic faccio sui 10 euro di guadagno? Punta punta a 3 esiti
-
@stefanodd98 Sì, anche qualcuno in più.
-
@ilgrandepupas sisi anche di più. Buono
-
@BomberBo potrebbe andar bene anche un p p a 3 esiti, coprendo il 1X No goal e il 2?
-
@StevoTo certo, 1x+no goal e 2.
Oppure 2+gg e no goal -
Io sono classic, ma la promo la vedo nella parte non del priority e con puntata massima 10 euro. Può essere ancora profittevole?
-
sulla mail anticipano quali saranno le prossime promo dell' avvento per sabato e domenica ossia RF live rispettivamente su serie B e serie A quindi non andranno ad influire sull' RF da fare per il bonus expert prestige ( quello che alcuni hanno da 30 e altri da 60 ).
Può essere una buona idea se si trovano buoni rating giocare l' RF considerando già la superquota come vincente, quindi 162/30 o 282/60 a seconda dei casi -
ma perchè essendo classic la vedo come da utente non del priority?
-
@kingofcool sicuro di essere ancora loggato?
-
-
@kingofcool Potresti essere stato escluso dal priority
-
@TrashIta Ci sono entrato da 3 giorni!
-
@kingofcool Senti in chat
-
Tra l'altro nella pagina priority mi mette che sono ancora classic infatti
-
a voi classic quanto fa puntare?
-
ho puntato 2+gg sarebbe rischioso sempre sullo stesso book puntare no gol?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet