EUROBET - Priority Club
-
Alla fine era perchè non avevo la spunta sulla profilazione
-
@benjamin ricordati di me quando arriverai ad 1K, manca poco! Voglio solo sapere se c'è qualcosa di positivo….
-
@financialfreedom ahahahaha vedremo, ma non sono chissà quanto ottimista
-
@stefanodd98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@StevoTo certo, 1x+no goal e 2.
Oppure 2+gg e no goalma nel secondo caso 2 non sarebbe sufficiente? 2 e poi coprire anche goal
-
E' possibile sfruttare la maggiorata mentre sto sfruttando la benvenuto e farla rientrare nei 400€ da scommettere?
-
@Fanauts è rischioso sfruttare altre promo durante la benvenuto, rischi che non ti venga erogato il bonus
-
chiedo scusa , ma i master oltre alla SQ hanno ricevuto anche la RF ??
-
Questo post è eliminato! -
Mi è stato accreditato il bonus del RF di ieri. Meglio giocarlo prima di fare la maggiorata?
-
@BomberBo come preferisci, per una volta che usi bonus per qualificarti non succede niente
-
@zioporci sembra di no, almeno ne io ne altri master di cui ho letto prima abbiamo la rf
-
io ho ricevuto il bonus di 40€ oggi relativa al rimborso prematch rf 400/40, e l'ho già giocato in singola a quota 2 vincendo. Mi date una mano a calcolare la nuova RF del weekend? Diventa una 280/60?
-
@Theprince8181 si dovrebbe diventare 240+40/60
Scusate la domanda banale, il bonus RF di ieri con scadenza 07/12 si può giocare anche domani entro la mezzanotte giusto?
Grazie
-
ragazzi una domanda... avendo attiva la promo da RF 100/20 e avendo attivato la superquota, se gioco prima la superquota vine conteggiata come giocata ai fini del rimborso? o conviene giocare prima i 100???
-
nma su quali book trovo ste quote ? Faccio fatica a trovare proprio i mercati, è la prima che faccio, cercavo un triplo punta ma non so dove guardare lol
-
@Jumpy le combo ormai sono quasi dappertutto, sisal snai planet betclic lottomatica wh
-
@Enzorù84 A meno che la RF 100/20 non sia su un mercato particolare, sarà soggetta all'esito della scommessa della superquota. Sempre se i tempi della promo comprendono la partita della Lazio.
Se esce effettivamente 1X+GOAL molto probabilmente la RF 100/20 non sarà più conveniente. Secondo me in questo caso dovresti rinunciare alla superquota. A meno che non vuoi rischiare e vedere se ti va bene (se infatti non la vinci su Eurobet sei avvantaggiato nella RF).
-
@DarkEneru ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Enzorù84 A meno che la RF 100/20 non sia su un mercato particolare, sarà soggetta all'esito della scommessa della superquota. Sempre se i tempi della promo comprendono la partita della Lazio.
Se esce effettivamente 1X+GOAL molto probabilmente la RF 100/20 non sarà più conveniente. Secondo me in questo caso dovresti rinunciare alla superquota. A meno che non vuoi rischiare e vedere se ti va bene (se infatti non la vinci su Eurobet sei avvantaggiato nella RF).
non è come dici tu, se vince la superquota da classic dovrà fare una semplice 128/20 anzichè 100/20 e se fai una simulazione vedrai che c' è veramente pochissima differenza ( di gran lunga inferiore al mancato guadagno che comporterebbe non giocare la superquota )
-
Questo post è eliminato! -
bonus book of jupiter profittevole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet