EUROBET - Priority Club
-
@Enzorù84 A meno che la RF 100/20 non sia su un mercato particolare, sarà soggetta all'esito della scommessa della superquota. Sempre se i tempi della promo comprendono la partita della Lazio.
Se esce effettivamente 1X+GOAL molto probabilmente la RF 100/20 non sarà più conveniente. Secondo me in questo caso dovresti rinunciare alla superquota. A meno che non vuoi rischiare e vedere se ti va bene (se infatti non la vinci su Eurobet sei avvantaggiato nella RF).
-
@DarkEneru ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Enzorù84 A meno che la RF 100/20 non sia su un mercato particolare, sarà soggetta all'esito della scommessa della superquota. Sempre se i tempi della promo comprendono la partita della Lazio.
Se esce effettivamente 1X+GOAL molto probabilmente la RF 100/20 non sarà più conveniente. Secondo me in questo caso dovresti rinunciare alla superquota. A meno che non vuoi rischiare e vedere se ti va bene (se infatti non la vinci su Eurobet sei avvantaggiato nella RF).
non è come dici tu, se vince la superquota da classic dovrà fare una semplice 128/20 anzichè 100/20 e se fai una simulazione vedrai che c' è veramente pochissima differenza ( di gran lunga inferiore al mancato guadagno che comporterebbe non giocare la superquota )
-
Questo post è eliminato! -
bonus book of jupiter profittevole?
-
@kingofcool è un rimborso 50% con inoltre un certo volume da soddisfare per i vari livelli priority quindi molto rischiosa
-
Salve, devo fare una scommessa RF 100/20 a seguito di una promo di eurobet. Ho trovato un ottimo Rf sulla partita goias vs gremio, Brasile serie A. Dite che si può fare? Eurobet non si arrabbia se scommetto sulla serie A brasileira?
-
@silvanos più gente di quello che pensi punta sul brasilerao, per me puoi stare tranquillo
-
@kingofcool per me è stata la slot rivelazione scorsa settimana una vincita di circa 1800€ oggi altri 300e
-
@Toro-Seduto azzz....complimenti, comunque è una slot con varianza molto alta come tutte le book of per cui bisogna mettere in conto che si potrebbe finire il budget prima di arrivare al volume richiesto...a me purtroppo oggi è successo, sono andato a 0 dopo aver giocato 90 euro partendo da 60, mi è toccato giocare altri 60€ a spin minimi ed ho lasciato sul piatto altri 25€
peggior performance al momento da quando ho iniziato con le RTP -
@Robin Ho parlato infatti di una probabilità, dipende sempre dalle quote che trova. Se prende la superquota devi contare la maggiorazione, no?
-
@DarkEneru no la maggiorazione non si conta, quindi cambia ben poco anzi si sa già a priori quale sarebbe il caso peggiore ( ossia vincita della superquota ).
Quindi, dato che la partita della superquota è stasera ed oggi e ieri c' erano dozzine di partite, mentre se si aspetta l' esito di lazio-juve resta solo il palinsesto di domani, ho trovato più profittevole giocare la mia RF ieri contando la superquota già come vincente
In nessun caso comunque la vincita della superquota rende l' RF non profittevole -
@Robin Scusa ma non ti seguo. Giocare una Rf 100/20 è sicuramente meglio di una RF 130/20 o quel che sia in termini di percentuale. Come fai a dire che la RF, vincendo la superquota, in nessun caso genera una perdita?
Dipende dalle quote che trova sulla RF.Inoltre, se tu hai già calcolato sulla tua RF di vincere la superquota, vuol dire che quest'ultima incide nel calcolo della RF 100/20. Che è la domanda posta dall'utente sopra, a cui ho risposto.
Se poi ognuno di noi trova l'escamotage per guadagnarci comunque, non importa. L'utente ha chiesto un'altra cosa.
-
Credo intenda che giocando la superquota hai almeno 12€ di profitto sicuri, è inutile averla saltata per la RF
-
@DarkEneru quello che dici è corretto, però giocare SQ + RF 130/20 è sicuramente più profittevole della sola RF seppur 100/20, molto semplicemente
Io ho fatto così, se poi stasera la SQ di Eurobet è perdente, mi trovo una scommessa che non mi alteri la posizione netta minima richiesta e mi piglio il bonus prestige
-
@Caccione Su questo sono daccordo, ma andrebbe specificato che in questo caso può andar bene (se proprio si voleva aggiungere, perchè la domanda posta era diversa).
Altre volte la SQ non è così profittevole come quella di oggi, diciamo che bisogna calcolare rischi/guadagni per bene ^^Da parte mia forse effettivamente era meglio con "consigliargli" di non giocarla. è solo che in questi giorni con le LIVE da 200/20 vedo bene che un rapporto del genere è difficilmente profittevole.
-
E anche oggi il tipster ha preso la superquota
-
@Caccione nel bene e nel male ho l'Inter nel midollo.. sperare nella vittoria della squadra in trasferta (non riesco a scriverla), vuol dire che questa cosa del MB mi sta sfuggendo di mano
-
@Caccione è tornato dalle vacanze!
-
un po come essere interista, superquota e immobile al fantacalcio... non sai più dove girarti
-
Ma per quanto riguarda il bonus Prestige Expert basta depositare più di 300 e giocare per più di 1500 per avere i 35 € di extra bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet