EUROBET - Priority Club
-
@BomberBo yes
-
La battuta sul tipster tornato dalle vacanze l'hanno già fatta. E io da romanista non potevo manco lamentarmi troppo che ero in un pub pieno di laziali. Maina.
-
@clint a 1500 ti danno 15, poi ogni 100 euro ti danno un euro... se giochi 2120 euro avrai 21,20 di bonus
-
per la RF 100/30 pre match, la posizione netta si calcola come su Sisal? ad esempio se ho scommesse emesse il 6 ma che terminano dopo il periodo promozionale non devo contarle, giusto? inoltre la RF deve concludersi entro oggi o anche dopo?
-
@andre26w ti abbiamo risposto in chat
-
@Chomp96 buongiorno, scusa se già trattato, è normale che non abbia ancora ricevuto il rimborso di 20 della rf del 5 dicembre vero? indica entro 48 ore, grazie
-
@omar a quale promozione fai riferimento esattamente?
-
@Davide Per ricevere il bonus scommetti in singola sulle partite di Premier League Giovedi 5 Dicembre!
Il bonus che potrai ricevere è relativo al tuo livello Priority:
Star: 25% fino a 100€
Master: 25% fino a 60€
Expert. 25% fino a 40€
Classic: 25% fino a 20€
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse singole giocate, sulle partite di Premier League in programma Giovedi
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 e le 23:59 di Giovedi 05 Dicembre 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo sarà:
Star: 25% fino a 100€, volume minimo di gioco richiesto pari a 1000€
Master: 25% fino a 60€, volume minimo di gioco richiesto pari a 600€
Expert. 25% fino a 40€, volume minimo di gioco richiesto pari a 400€
Classic: 25% fino a 20€, volume minimo di gioco richiesto pari a 200€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple live e pre-match;
Sono escluse dalla promozione le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@omar sì, allora è in ritardo, prova a contattarli
-
@omar ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 buongiorno, scusa se già trattato, è normale che non abbia ancora ricevuto il rimborso di 20 della rf del 5 dicembre vero? indica entro 48 ore, grazie
A me è arrivato venerdì. Controlla se hai la spunta arancione nell'archivio delle promo. Non saresti il primo a cui "sparisce" l'adesione.
-
@Depa63 c'è solo che non c'e nessuno in chat
-
@Davide scusa ma non c'è un essere umano in chat? mi stanno rispondendo in automatico
-
@omar purtroppo è difficile trovare un umano in chat, non ti saprei dire come riuscire a parlarci. Prova via email o al telefono
-
@Davide ma non c'è nemmeno il numero di sta gente
-
@Depa63 è già da un pò che ho capito con chi ho a che fare e faccio lo screen di tutto compresa questa speriamo che almeno conti qualcosa....
-
Sarà stato già detto più volte Ma non lo trovo: entro quando arriva il bonus super quota? Entro domani sera ?
-
@rexmind1 72 ore dalla partita
-
@luca-09 grazie mille
-
@rexmind1 In genere arriva già il lunedì. Una sola volta mi è capitato arrivasse di martedì.
-
a qualcuno è arrivato il bonus della lightining riulette di qualche gg fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet