EUROBET - Priority Club
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 si!
Invece nessuno sa dirmi per il bonus rimborso champions? La quota minima dei 10 euro quale è?
quota 2 entro oggi -
Questo post è eliminato! -
Avete ricevuto la mail con il questionario che, se compilato, dà 2€ Bonus? Cosa ne dite?
-
@Gattoneoneone io si... qualcuno l'ha compilato? Se è troppo palloso passo...
-
@gattoneoneone io fatto
-
Se non sbaglio la promo rimborso su Europa League su Risultato esatto o Parziale/finale non è sfruttabile se non in live, giusto?
-
@elric Si esatto.. se hai tempo di tentare in live, ma di solito le quote sono abbastanza scarse
-
@elric Puoi anche farla prematch, basta spulciare un po' a mano per trovare rf decenti.
-
Avete visto il rimborso sulla slot di Holly e Benji? Secondo voi è sfruttabile?
-
Buongiorno a tutti, scusate il dubbio, ma la differenza tra risultato esatto e risultato parziale/finale qual è? cioè il risultato esatto lo interpreto come una partita che finisce 0-0 , 1-0 ecc ecc ma il risultato parziale/finale non è il mercato 1x2? cioè cosa va giocato in prematch sul risultato parziale/finale? grazie
-
@superpisu il parziale/finale è il mercato per cui va pronosticato il risulto alla fine del primo tempo e finale. Ad esempi 1/1 significa che la squadra di casa vince il primo tempo e la partita; 1/x significa che la squadra di casa vince il. Primo tempo ma la gare finisce in pareggio. Il risultato esatto è quello che dici tu, ossia il risultato della gara, es. 1-0, 1-1...
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi che promo dedicate dà il livello expert e master?
-
@willygames a ok, grazie Willygames, non lo conoscevo proprio
-
ragazzi che avete trovato per eurobet oggi?
-
@rating100x100 Grazie di avermela ricordata
-
ho ricevuto 2 euro di freebet come si deve giocare? il bonus che ho ricevuto si chiama Freebet 2euro Survey
-
@danielhipop Se vuoi giocarlo sulle scommesse, probabilmente sarà il classico quota minima 2. Anche se ultimate molti bonus erano a quota 1.5
Altrimenti, se vuoi giocarlo sulle slot apri una normale slot e giocali
-
@mike000 ecco, fai il bravo e dimmene una al volo al volo, anche se ci perdo 2/3 euro che mi mancano pochi punti per l'expert e sto a biastima che nn trovo nulla !
-
@fiddygrande se li gioco su una scommessa devo giocarli con rf 2/2 giusto.... o su normale?
-
Sapete dirmi se le promozioni su "Benfica - Juventus", "Chelsea - Inter", "Barcellona - Tottenham" col "condizionato" siano sfruttabili? Vedo che sono per tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet